LA MFOODS CARBUREX GAETA AL CROCEVIA MERANO!

Prima casalinga del 2020 per la MFoods Carburex Gaeta che ospiterà l’Alperia Meran nell’incontro valido per la 15° giornata della Serie A1. I termali, dopo tre sconfitte consecutive, lo scorso sabato hanno ottenuto un punto prezioso in chiave playoff grazie al pareggio interno con la Junior Fasano fruttato l’aggancio al settimo posto in classifica al Pressano, perciò scenderanno in terra pontina con l’intenzione di far bottino pieno ed approfittare del derby che opporrà i gialloneri di Mister Fusina alla rivelazione Brixen. I Diavoli Neri non potranno però contare sulle prestazioni del terzino destro Max Prantner, autore di…

Read More

L’Hc Fondi riparte tra le mura amiche contro il Metelli Cologne

di francesco carnevale Il sette rossoblù vuole ripartire dal 40×20 del palazzetto dello sport per tornare a vincere allontanarsi il prima possibile dai bassifondi della classifica del campionato di serie A1 di pallamano. Nelle stesse condizioni anche gli avversari del Meltelli Cologne che chiudono all’ultimo posto. La formazione grigiofucsia, allenata dal tecnico montenegrino Hodzic, vuole a tutti i costi cercare di riscattare la sconfitta casalinga contro il Conversano. Le caratteristiche dei franciacortina sono basati essenzialmente sulla velocità e sulla tecnica. Osservatori speciali saranno i vari giocatori come Manent, Pape, Lancini…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 15°giornata (2° di ritorno), Heracles Formia 2012: a Borgo Sabotino contro Latina MMXVII sarà una battaglia!

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 15° GIORNATA (2° DI RITORNO) ASD Latina MMXVII Futsal-ASD Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE] Nonostante l’andata fosse terminata 8-4 per i sudpontini (gara giocata al campo “Cassio Club” in Via Cassio I, zona Castellone e dietro la stazione di Formia FS), la sfida Latina MMXVII-Heracles Formia 2012 non presenterà sconti e sarà una battaglia vera e propria. All’Istituto Comprensivo “Vito Fabiano” in Via Don Vincenzo Onorati snc a Borgo Sabotino di Latina (TERRENO: Sintetico), si assisterà ad una sfida tra due grandi teams per un Derby…

Read More

Icom C88 attende Volley Friends al Ramadù: obiettivo difendere il primato

Siamo al giro di boa, ma deve ancora essere completato. La Icom C88, da capolista, attende Volley Friends Roma per continuare a detenere il primato. Dopo la vittoria su Margutta Civitavecchia, la squadra guidata da Marco Saccucci si ritrova con il primato nel girone, a due punti dalla seconda United Volley Pomezia. Mantenere il ritmo da capolista sarà l’unico obiettivo possibile. Allenamenti a pieno regime, Orsi e compagne non vogliono e non devono mollare ora la presa. Il primo errore è sentirsi già vincitori del girone, per niente facile e…

Read More

Sabato cruciale (alle 18) per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che riceve la visita del Marconi Stella

SABAUDIA (24/1/2020, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare davanti al pubblico di casa del palazzetto dello sport Antonio Vitaletti di Sabaudia. La formazione pontina del presidente Alessandro Pozzuoli riceverà domani (sabato) alle 18 la visita dell’Apd Marconi Stella, occasione del match valido per la tredicesima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra di Sabaudia è alla ricerca di punti pesanti per provare a risalire la china visto l’avvio di stagione sottotono mentre le capitoline del Marconi Stella, che veleggiano a metà…

Read More

Top Volley Cisterna sabato di fuoco a Monza, in palio punti salvezza. Tubertini: “L’obiettivo è muovere la classifica”

CISTERNA DI LATINA – Anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di Superlega Credem Banca per la Top Volley Cisterna che domani (sabato) alle 20:30 scenderà in campo alla Candy Arena di Monza per sfidare il Vero Volley Monza. Il match, anticipato a causa degli impegni internazionali in Coppa della squadra femminile del Consorzio Vero Volley Monza, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma a pagamento Elevensports. La partita è cruciale per la rincorsa salvezza e arriva dopo la sconfitta (3-1) rimediata da Sottile e compagni contro la Lube nell’ultima di campionato,…

Read More

27° Volley Scuola-Trofeo Acea: l’Università San Raffaele è partner culturale della FIPAV Lazio

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio annuncia con orgoglio la sottoscrizione di un accordo con l’Università Telematica San Raffaele Roma nell’ambito della 27a edizione del Volley Scuola-Trofeo Acea. Il prestigioso Ateneo accompagnerà la competizione – la più importante e partecipata di Volley, beach volley e sitting volley negli istituti superiori in Italia – in qualità di partner culturale. Verrà così rafforzato il binomio sport e studio, una simbiosi che da sempre si esplicita in maniera evidente soprattutto nella pallavolo, disciplina educativa e fortemente inclusiva. «Lo dicono i dati: la pallavolo è…

Read More

Futsal Giovanile:Under 13 Bilancio di metà stagione di mister Capuzzo :”Siamo una squadra in continua crescita bene i nuovi”

Da pochi giorni il 2019 ha lasciato spazio al nuovo anno, portando con sè ricordi ed emozioni, ma soprattutto tanto lavoro nel nostro settore giovanile, dove in tutte le annate i ragazzi ed i tecnici hanno iniziato un percorso di crescita a settembre che vive ora la sua “fase di mezzo”. Gruppo e Lavoro  Ho a disposizione un buon gruppo che sta lavorando bene; le principali risorse per questa prima parte della stagione sono servite per rendere il gruppo coeso e creare il giusto spirito di squadra. Considerando che alcuni…

Read More

La presentazione dell’undicesima giornata del campionato di Prima Divisione Maschile girone C

La decima giornata della Prima Divisione Maschile ha fatto registrare dei risultati sicuramente molto interessanti per quanto riguarda le gare disputate. La Sud Pontino Pallavolo ha perso per 3 a 0 in casa contro il Latin Scalo Volley, la Castro Volley ha vinto contro la Volley Pileum per 3 a 0, la Sant’Ambrogio Volley ha perso in casa per 3 a 1 contro la Ludi -Pallavolo Aquino, la Volley Club Latina ha perso contro Pianeta Volley Aprilia in casa per 3 a 1, Il Victoria Volley Frosinone ha vinto per…

Read More