HC FONDI, TRASFERTA A BENEVENTO PER A2 FEMMINILE E U19 MASCHILE

Una domenica a Benevento per l’HC Fondi! Nella giornata di domani saranno ben due le compagini rossoblù impegnate nella città sannita contro la Pallamano Benevento: la prima squadra femminile (Serie A2 gir. D) e l’Under 19 maschile. I giovanissimi rossoblù, dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro l’Usca Atellana, sono attesi da un’altra impegnativa gara contro i giallorossi sanniti. Invece, dopo la lunga sosta per le festività natalizie – in occasione della prima del 2020 e della 1a giornata di ritorno – le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi saranno ospiti della Pallamano…

Read More

La Top Volley Cisterna domani (15:30) riceve Modena al palazzetto di via delle Province. Marini: “Ho molta fiducia nel gruppo e nel tecnico”. Biglietti ancora disponibili, ecco come acquistarli

CISTERNA DI LATINA – La grande attesa è finita. Domani (domenica) l’anticipo delle 15:30, al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina sarà la sfida tra Top Volley Cisterna e Leo Shoes Modena. Il match, valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di Superlega, è anticipato rispetto al consueto orario per la diretta Rai che trasmetterà le immagini da Cisterna, oltre che in tutta Italia anche in Russia, Polonia, Bulgaria, Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro e Turchia. «Sono molto ottimista sul proseguo di questa stagione…

Read More

TRASFERTA OSTICA A MERANO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Dopo la vittoria casalinga sul Metelli Cologne torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi: nel match odierno, valido per la 3a giornata di ritorno del campionato di Serie A1 maschile, i rossoblù saranno ospiti dell’Alperia Merano. I meranesi, che attualmente occupano l’ottavo posto in classifica con 13 punti, scenderanno in campo con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il MFoods Carburex Gaeta e riprendere la marcia verso i Play-Off. I Black Devils, allenati da Jurgen Prantner, rappresentano il giusto mix tra giovani promesse della pallamano italiana ed alcuni…

Read More

Taekwondo:all’ Internazionale Insubria Cup 2020 la Taekwondo Hwarang – Sila Terracina conquista 6 medaglie

25-26 Gennaio. Nell’ultimo weekend del mese va in scena il primo importante appuntamento agonistico del nuovo anno. Cornice d’eccezione lo splendido PalaYamamay di Busto Arsizio. Al via la IV edizione dell’Insubria Cup, torneo che già nel corso delle precedenti edizioni aveva assunto una dimensione internazionale . Il primo dato ufficiale arriva già in mattinata: 1239 atleti provenienti da tutta Italia e da altri paesi europei, ad ulteriore conferma della caratura del torneo anche la preziosa collaborazione con Ufficiali di Gara con brevetto Internazionale. Gli ingredienti per un fine settimana scoppiettante…

Read More

UNDER 14 REG. VITTORIA DEL BASKET SERAPO SULLA VIRTUS PONTINIA.

il Basket Serapo chiude il girone di andata con un’altra bella vittoria questa volta contro la Virus Pontinia, con il punteggio finale di 83-63. Aspettando la chiusura dell’ultimo turno, la squadra biancoverde è momentaneame seconda in classifica alle spalle dell’imbattuta SMG Latina. BASKET SERAPO – VIRTUS PONTINIA 83-63 ( 34-22;53-30;73-40) BASKET SERAPO: De Maria 36, Vaudo 18, Dibra, D’Ischia, Di Vita Gaudino 13, Armenio 2, Capobianco, Corelli, Uglietta, Marzullo, Grieco, D’Angelo 14. Coach: Imparato VIRTUS PONTINIA: De Stefani 8, Mauti 2, Longarini 22, D’Angelo, Nardoni 13, Casalvieri 3, Cascone 8,…

Read More

La Pedagnalonga alla Maratona Maga Circe per curare il ristoro del passaggio ai 21 km. Fioriello: «Hanno aderito con il solito entusiasmo al nostro evento da record»

BORGO HERMADA (31/1/2020, ufficio stampa) – La Pedagnalonga parteciperà alla prima edizione della Maratona Maga Circe curando il ristoro del 21 chilometro. Domenica 2 febbraio sono attesi 1.700 podisti impegnati e provenienti da oltre 250 differenti società, sarà un evento che vedrà la presenza di podisti che arrivano da tutta la regione ma anche dal resto d’Italia oltre agli specialisti internazionali. Proprio come la Pedagnalonga del 26 aprile prossimo, la Maratona Maga Circe è una delle tappe del calendario podistico “In Corsa Libera” realizzato in collaborazione con Opes e Fidal.…

Read More