Futsal Sudpontino: Battuta la Vis Fondi in Coppa Italia – Vittorie per Città di Fondi ,Lido il Pirata e Sport Country Club .

Un week end di grande interesse per le formazioni di Futsal del basso lazio..Amarezza  in casa vis Fondi per la sconfitta in coppa italia  contro la Woman Napoli con una prestazione comunque positiva .Domenica torna il campionato e si va in casa del Frosinone Futsal. e’ andata male per il Real Terracina battuta in casa dal Manostir Kosmoto con il risultato di 5 a 1.Prossimo turno trasferta ostica in casa dell’United Aprilia In C1 riscatto per il Città di Fondi  di mister Bacoli che dopo qualche pareggio torna a vincere…

Read More

Serie C Gold:Oasi di Kufra che ci piace. Batte anche la Pass!!

Sembra prenderci gusto la Virtus Basket Fondi che corsara, sbanca il campo della Pass proprio sul finale. Questa volta a saltare appuntamento e’ toccato a Bilotta causa virus intestinale. Refini che era in programma dover giocare poco e’ stato costretto ai straordinari. Sara’ proprio il nostro Giuseppe a decidere il match in un finale al cardiopalma. Partita decisamente meritata che stava rischiando nel finale di sfuggire per un errore banale di Landgren che mandava in lunetta Procaccio a quindici secondi dal termine. Piu’ uno Pass, Refini si buttava dentro subendo…

Read More

Futsal Serie C1:Il Città Di Fondi piega Il Genzano e resta al terzo posto

Dopo due pareggi consecutivi il Città di Fondi ritrova il successo, e lo fa battendo tra le mura amiche il Genzano, con il risultato di 4-3. Avvio di gara favorevole agli ospiti, che trovano il vantaggio con una conclusione dalla distanza. I padroni di casa, però, rispondono prontamente pareggiando sugli sviluppi di una rimessa laterale calciata da Bacoli, e deviata in porta da un giocatore avversario. Il Genzano prima dell’intervallo torna avanti sfruttando un errore individuale dei rossoblu, ma ad inizio ripresa il team fondano timbra il 2-2 con Pannozzo. A otto minuti dal…

Read More

Futsal Serie C2/Tris Lido Il Pirata: I fondani tornano alla vittoria battendo L’Arena Cicerone Futsal

Pronto riscatto del Lido il Pirata Sperlonga, che tra le mura amiche si impone sull’Arena Cicerone, con il punteggio di 3-0. Ottimo avvio di gara da parte dei fondani, che trovano il vantaggio al 10’ con un bel diagonale del bomber Marco Parisella (in foto). Pochi minuti più tardi arriva anche il raddoppio di Fantin, mentre prima dell’intervallo è ancora “Lo Spavaldo” Parisella a gonfiare la rete timbrando il 3-0. Nella ripresa lo spartito del match non cambia, con i padroni di casa che continuano a creare occasioni da gol, senza però capitalizzarle. Gli…

Read More

MFOODS CARBUREX GAETA AD UN PASSO DALL’IMPRESA!

Se si realizzasse un adattamento cinematografico del match disputato da Cassano Magnago e MFoods Carburex Gaeta, lo si dovrebbe catalogare sicuramente come un thriller. Una partita che non ha mai smesso di entusiasmare chiunque l’abbia seguita, tra reti, parate, ampi vantaggi mai rassicuranti e continui ribaltamenti di fronte. Una gara vissuta con pathos e risolta nei 60 secondi finali, sebbene Cassano sembrasse averla condotta in porto con il +3 di Marzocchini a tre minuti dal termine. Una grande prestazione di un’irrevenziale truppa biancorossa, giunta nell’ impianto lombardo, inviolato da un…

Read More

La Top Volley combatte per due ore con Modena ma cede 1-3. Van Garderen: «Siamo andati in difficoltà nel terzo set»

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna esce sconfitta dalla sfida con la Leo Shoes Modena, un match terminato 1-3 e durato due ore di intenso gioco che ha deliziato il pubblico che ha affollato il palazzetto dello sport di Cisterna di Latina. Con 23 punti e il 61% in attacco Ivan Zaytsev (eletto MVP a fine match) è stato il miglior realizzatore della partita, in casa Top Volley l’olandese Maarten Van Garderen ha messo a referto 17 punti (61%) e seguito da Karlitzek (14) e dai due centrali Szwarc (14)…

Read More

L’INCROCIO DEI PALI FERMA L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Minuto 59, secondo 57. Al termine di un’azione ben orchestrata, Nikola Lazic lascia partire un destro chirurgico verso la porta difesa da Martelli. Probabilmente il tiro del terzino rossoblù è fin troppo preciso, tanto che la palla rimane bloccata all’incrocio dei pali, mezza dentro e mezza fuori: non è gol ed il risultato resta bloccato sul 28-28 finale. Al termine di un match avvincente, quindi, i rossoblù tornano con un buon punto e un’ottima prestazione sia difensiva che offensiva, plasmata da un grande carattere messo in campo. Tuttavia, andando a…

Read More

Il Presidente Maddaluna commenta la sconfitta di misura contro l’Ostiantica.

“Siamo alla quarta sconfitta consecutiva e non abbiamo più parole per definire le partite.Ieri nonostante le molte assenze per squalifica e in ordine Mallozzi,Parisella Giuseppe, Fanelli e Bernisi e il portiere Porcaro ancora infortunato abbiamo disputato una grande partita.Un solo nostro errore ci è costata la sconfitta di fronte ad una prestazione importante con traversa 2 gol annullati molto dubbi e una infinità di nostri giocatori soli davanti al portiere che non hanno saputo concretizzare le occasioni.Quando la sorte vuole punirti e nel calcio succede molto spesso, dobbiamo accettare la…

Read More

L’Atletico Itri si prende un pari dalla trasferta di Sonnino

Su un campo ostico come il San Bernardino di Sonnino, l’Atletico Itri coglie il 1° pareggio stagionale, corrispondente al 3° risultato utile consecutivo. Un 2-2 agrodolce per i biancazzurri, considerando l’elevato coefficiente di difficoltà previsto per la visita nel fortino degli amaranto-oro – che sino a quel momento tra le mura amiche avevano collezionato 6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta – e il doppio vantaggio non capitalizzato appieno, con la rimonta locale tra il primo e il secondo tempo. Una mini-fuga per i ragazzi di Ceraldi, che alla…

Read More

SERIE C SILVER. FAVOLOSA SERAPO, CIAMPINO SI ARRENDE

Nell’ undicesimo turno del campionato di Serie C Silver, il Basket Serapo, regalandosi una magnifica serata, batte la Nova Basket Ciampino con il punteggio di 80-63. Risultato che dice tutto su quella che è stata la gara del Palamarina dove la squadra Gaetana gioca due quarti al limite della perfezione, per poi amministrare le forze spese e non subire più di tanto il tentato ritorno della squadra ospite. L’intensità e la voglia di divertirsi dei ragazzi di Coach Cianciaruso la fa da padrona ed all’intervallo lungo la squadra ospite si…

Read More