Il progetto etico #Accendiamoilrispetto di Top Volley e AbbVie davanti a 300 studenti insieme alla Consar Ravenna. Al Vincenzo Randi con Sottile, Saitta, Ter Horst e Bonitta.

RAVENNA – «Dopo questo incontro ho rivalutato quello che i miei genitori mi dicono continuamente riguardo i rischi della rete e dei social network» ha spiegato uno degli oltre 300 studenti dell’istituto Vincenzo Randi di via Marzabotto a Ravenna che questa mattina sono stati coinvolti nella tappa fuori-regione di #Accendiamoilrispetto, il progetto etico di Top Volley Cisterna con il supporto di AbbVie e la partecipazione del Consar Ravenna. Le due squadre ieri si sono affrontate sul campo di gioco e il giorno successivo sono andate insieme a parlare di rispetto delle regole…

Read More

Grande successo per la seconda edizione dei “Giochi Scolastici OPES” :Anche alle Scuole di Fondi i contributi per l’acquisto di materiale didattico per l’attività sportiva

Terminati prima delle festività di Natale, i Giochi Sportivi Scolastici Opes, organizzati dal Comitato Provinciale OPES Latina e dedicati alle scuole secondarie di primo grado di diversi Comuni della Provincia di Latina hanno visto quest’anno la partecipazione anche delle scuole della Città di Fondi. L’evento che ha avuto un enorme successo, ha saputo coinvolgere migliaia di studenti che si sono cimentati nelle prove di dama, pallavolo, basket, atletica e calcio a 5. “Una ventata di sport all’interno delle scuole della nostra città – commenta Fabrizio Macaro, Consigliere Comunale della Città…

Read More

Futsal Serie C2/Lido Il Pirata: È il momento del Derby contro il Real Fondi

Dopo la vittoria interna del turno precedente (3-0 sull’Arena Cicerone) il Lido il Pirata Sperlonga è pronto ad affrontare la stracittadina fondana, contro il Real Fondi. I padroni di casa, attualmente, occupano il quintultimo posto del Girone C di Serie C2 (a quota 12 punti), e sono reduci dalla sconfitta esterna rimediata sul campo dello Sport Country Club Gaeta (6-3). La squadra di Antogiovanni, tuttavia, ha dato segni di vita nell’ultimo periodo, imponendosi ad esempio due settimane fa contro il Buenaonda Aprilia. I rossoblu, però, troveranno di fronte una squadra che non può più permettersi passi falsi. I…

Read More

La Top Volley Cisterna cede a Ravenna. Sottile: «Non basta giocare bene uno o due set». Domenica derby casalingo con Sora

RAVENNA – La Top Volley Cisterna torna sconfitta (3-1) dalla trasferta in casa del Consar Ravenna. Alla luce di questo risultato la formazione del presidente Gianrio Falivene resta inchiodata a quota nove punti nella classifica di Superlega ed è attesa dal derby di domenica prossima a Cisterna con il Sora. «Giocare bene un set o due non ti porta a conquistare le vittorie, è un problema di continuità perché lavoriamo tanto ma portiamo a casa troppo poco ma non dobbiamo mollare perché se arriva una vittoria ci possiamo sbloccare – commenta a fine…

Read More

#Accendiamoilrispetto che domani (giovedì) è in programma a Ravenna.

NELLE SCUOLE – Domani mattina (giovedì) la Top Volley insieme alla Consar Ravenna daranno vita al progetto etico #Accendiamoilrispetto visitando insieme la scuola Vincenzo Randi di via Marzabotto a Ravenna. Il progetto, giunto al quinto anno consecutivo, finora ha già coinvolto 10mila studenti e da due anni ha il patrocinio della Polizia di Stato. Infatti a Ravenna, insieme a Daniele Sottile della Top Volley e Davide Saitta con Thijs Ter Horst (Ravenna), ci saranno anche il commissario Marco Fusillo, il vice ispettore Anna Rita Andraghetti e sovrintendente Stefano Guidi della Questura di…

Read More