La Top Volley Cisterna punta Sora, biglietti in vendita online. I risultati di pubblico su Rai Sport e la visita nelle scuole di Cisterna e Velletri

CISTERNA – Continua la marcia d’avvicinamento alla partita di domenica prossima alle 18:00 con Sora, una sfida cruciale per la rincorsa salvezza della formazione pontina in un momento fondamentale del campionato di Superlega. I biglietti sono già in vendita online sul sito www.top-volley.it/tickets. Nell’ultima partita con Modena gli spettatori al palazzetto sono 2.560 e quelli collegati in diretta Rai in media sono stati 137.686 con uno share dello 0,86% (fonte Rai) ma questo dato positivo è stato riscontrato anche nella sfida con la Lube con 1.830 spettatori sugli spalti del palazzetto che…

Read More

Futsal Serie C1:La capolista Ecocity Futsal domani in casa del Club Roma Futsal

Siamo alla diciannovesima giornata del girone B, l’Ecocity Futsal Cisterna continua la sua corsa verso la promozione e sarà di scena sul campo del Club Roma Futsal. La prima della classe e il fanalino di coda del girone B, si scontreranno domani, alle ore 16:00 in casa dei romani. Il campionato propone ancora gare tutte da giocare con il solito piglio a cui la squadra cisternese ci ha abituato. Trovata la quadra da un pezzo, Petrone e compagni dovranno continuare con lo stesso impegno e concentrazione e allo stesso tempo…

Read More

Lazio Tv Futura Terracina nella tana della capolista

Riprende da Roma in casa della Virtus, il cammino di Lazio TV Futura Terracina nel Campionato di Serie C. Prende il via il girone di ritorno e per le futurine c’è subito la regina del girone A, ancora imbattuta e che sta ingaggiando un appassionante duello con Ostia per la vittoria del Campionato. Del resto la formazione romana non ha mai fatto mistero di voler ritornare in B2. Dal canto loro le atlete di Mario Milazzo sono al terzo posto e guidano per così dire, l’altro campionato, quello che consegna…

Read More

Domani (alle 18) il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve la visita del Roma Centro

SABAUDIA (7/2/2020, ufficio stampa) – Dopo la pausa per la conclusione del girone d’andata il Real Caffè/Moka Sirs volta pagina e si prepara per vivere quello di ritorno. Torna il campionato di pallavolo femminile di serie C e domani (sabato) alle 18:00 al pala Antonio Vitaletti di via Conte Verde a Sabaudia, la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri riceverà la visita dell’Asd Roma Centro: l’obiettivo delle pontine è quello di cancellare la sconfitta (3-1) del match d’andata ma soprattutto dare continuità ai miglioramenti evidenziati nelle ultime giornate. La partita…

Read More

L’HC FIDALEO FONDI OSPITA IL VALENTINO FERRARA

Dopo il buon pareggio fuori casa contro la Pallamano Benevento, torna in campo nel primo pomeriggio di sabato l’HC Fidaleo Fondi: nella 2a giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2, infatti, le atlete care al presidente Vincenzo De Santis saranno impegnate tra le mura amiche contro la S.P. Valentino Ferrara (Benevento). La formazione campana, una delle compagini più giovani del girone D al pari delle rossoblù, ha intrapreso in questa stagione 2019/2020 un importante percorso di crescita, mirato a far acquisire alle atlete un certo grado di esperienza, mettendole di…

Read More

GARA OSTICA PER I ROSSOBLÙ: DOMANI ARRIVA L’EPPAN

Dopo la vittoria contro il Metelli Cologne ed il pareggio di Merano, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi: nel match di domani, valido per la 4a giornata di ritorno del campionato di Serie A1 maschile, i rossoblù ospiteranno lo Sparer Eppan. La compagine altoatesina, nella prima parte di stagione, ha raccolto sicuramente meno di quanto seminato (10 punti e 10° posto in classifica). Nelle ultime cinque partite, però, i gialloblù hanno lasciato i due punti soltanto a formazioni che puntano alla vittoria dello Scudetto come Bolzano ed Ego Siena,…

Read More

MISSIONE DUE PUNTI, GAETA SFIDA PRESSANO!

Riabbraccia il pubblico amico la MFoods Carburex Gaeta che nella 17° giornata della Serie A1 ospiterà i vicecampioni d’Italia della Pallamano Pressano Il club trentino, da tre settimane guidato dalla leggenda Alessandro Fusina (ex tecnico del Siena), ha inanellato col nuovo coach ben due vittorie di prestigio contro Brixen e Siena e si appresta alla prima trasferta dopo l’avvicendamento in panchina con l’intento di prolungare la striscia positiva ed insidiare la sesta piazza attualmente occupata dal Sassari, quattro punti in più dei 17 ottenuti dai lavisani. Al di là del…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 17° giornata (4° di ritorno), Heracles Formia 2012: ecco il Derby pontino contro il Buenaonda Aprilia 1996.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 17° GIORNATA (4° DI RITORNO) ASD Heracles Formia 2012-Buenaonda Aprilia 1996 Calcio a 5 PRESENTAZIONE] I giorni della merla continuano per l’Heracles Formia 2012 e di sfide ce ne sono sempre. La vittoria in Coppa Italia Lazio a Paliano contro il Nuovo Paliano ha dato energia e ricarica. Ma soprattutto risposta al KO in campionato a Nettuno contro il Lele in cui jella, i tanti infortuni e indisponibili ne hanno fatto da padrone. Contro i teams apriliani, non è stato MAI facile, E’ sempre…

Read More

Giornata di formazione nel programma per l’ambito riconoscimento di “Scuola Calcio Elite”.

Oggi grande pomeriggio all’insegna della formazione per la nostra giovane societa’. Nella bellissima cornice della sala del Castello Baronale alla presenza di genitori e bambini abbiamo parlato di calcio e precisamente di Scuola Calcio. Grazie al Relatore della serata, Prof. Giuseppe Petrocini, Tecnico federale, sono state affrontate ed illustrate le tematiche principali di questo fantastico mondo chiamato Scuola Calcio. Emozionante il percorso illustrato e ben articolato dal preparatissimo e bravissimo Prof. Petrocini che partendo dalla “Carta dei diritti del bambino” ha interagito in maniera egregia con la platea dei bambini…

Read More

UNDER 14. BELLA VITTORIA DEL BASKET SERAPO CONTRO LA CAPOLISTA SMG LATINA.

Inizia come meglio non poteva, il girone di ritorno per gli Under 14 di Coach Imparato che hanno la meglio sui pari età della SMG Latina primi in classifica con il punteggio finale di 58-45. Bella soddisfazione per i ragazzi gaetani che con questa vittoria consolidano il secondo posto in classifica. BASKET SERAPO – SMG LATINA 58-45 (19-13;34-20;48-36) BASKET SERAPO: De Maria 25, Vaudo 17, Dibra, Di Vita Gaudino 6, Armenio 3, Capobianco 2, Uglietta 1, Grieco, D’Angelo 4. Coach: Imparato. SMG LATINA: Pistilli, Zanier 4, Federici, Monterubianesi, Vagnati 7,…

Read More