Futsal Sud Pontino: Il punto sui risultati del week end dalla serie A2 Femminile fino alla serie D .Vis Fondi Femminile vince a Frosinone

La Vis Fondi Femminile si conferma vincente in questa trasferta in casa del Frosinone ,3 a o il risultato grazie alle reti di Kota,Guercio e Zomparelli.Prossimo match in casa contro l’Olimpia Zaffarana. Ottimo blitz per il Real Terracina in casa dell’United Aprilia  6 a 4 il risultato finale ,risultato che  che porta la squdra di mister Ollei ad affiancare in classifica gli apriliani.Prossimo Turno di riposa per il Real Terracina. In serie C1 si ripete il Citta di Fondi di msiter Bacoli che vince in casa del Real Castelfontana con…

Read More

Futsal Serie D Femminile:la Virtus Fondi C5 di mister Ercole vince in casa dell’Airone e chiude il girone di andata in seconda posizione

Con la vittoria per 3 a 1 in casa dell’Airone C5 (1 rete a testa per Reganato,Aprà e Sacchetti),si chiude il girone di andata per la Virtus Fondi C5 di mister Ercole in seconda posizione con 25 punti dietro la capolista Giulianello con 31.Da tener presente che il roster fondano ha da recuperare due gare contro il Genzano e Vis Fondi quindi potrebbe raggiungere dopo aver disputato queste due gare di recupero  l’attuale capolista . Nel prossimo turno trasferta serale che si giocherà venerdi in casa del Vallerano .

Read More

Futsal Serie C2:L’Arena Cicerone Futsal non va oltre pari contro il Legio Sora

Altro pareggio per l’Arena Cicerone che ha ospitato la Legio Sora. Il risultato, dopo una partita giocata senza testa da parte dei padroni di casa, è stato di 3 a 3 e, alla fine, ha accontentato molto di più l’Arena che non gli avversari che, sicuramente, avevano più necessità di un punteggio pieno. Molto probabilmente la fatica mentale profusa nel derby con il Country di martedì scorso non era stata completamente recuperata e lo si è visto chiaramente in campo. Il lavoro che Gianpiero De Clemente dovrà fare non è…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 17° giornata (4° di ritorno), Heracles Formia 2012, capp….otto al Buenaonda Aprilia 1996: vittoria 8-1.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 17° GIORNATA (4° DI RITORNO) ASD Heracles Formia 2012-Buenaonda Aprilia 1996 Calcio a 5 8-1 (5-0)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 4 Marco Costa, 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 15 Antonio Esposito, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 23 Christian Di Palma (GK), 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE Davide Valerio. ASD BUENAONDA APRILIA 1996 1 Manuel Busti (GK), 5 Matteo Pacchiarotti (CAP), 8…

Read More

Under 18/Serapovolley Gaeta – Sud Pontino Pallavolo 3-1: Il commento dei due coach Delfo Barboni e Roberto Ciufo

Serapo Volley Gaeta – Sud Pontino Pallavolo: conversazione con l’allenatore Filadelfo Barboni Una squadra profondamente rimaneggiata ma che ha vinto con pieno merito questa gara, come ha commentato l’allenatore Filadelfo Barboni della Serapo Volley Gaeta: Avevi sette diavoli in campo, e hanno dato veramente l’anima in tutte le palle dei quattro set che ha avuto questa gara. “Si, la posta in palio era alta. Noi, vincendo questa partita, abbiamo vinto il campionato provinciale dell’Under 18 con una partita d’anticipo. Quindi erano abbastanza motivati, anche se eravamo veramente contati, senza panchina,…

Read More

UNDER 14 REGIONALE. ANCORA VITTORIOSO IL BASKET SERAPO ’85 DI COACH IMPARATO

Nella seconda giornata di ritorno del campionato Under 14 Regionale, il Basket Serapo ’85 incamera un’altra bella vittoria, questa volta contro i pari età della Blu Master Priverno con il punteggio 122-62. BLU MASTER PRIVERNO – BASKET SERAPO 62-122 (17-41;40-63;51-90) BASKET SERAPO: De Maria 47, Di Vita Gaudino 29, Armenio 7, D’Angelo 16, Vaudo 9, Uglietta 6, Capobianco 4, Marzullo 4. Coach: Imparato Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Read More

L’under 18 maschile della Serapo Volley Gaeta ha vinto contro la Sud Pontino Pallavolo per 3 a 1

Sette diavoli scatenati della Serapo Volley Gaeta hanno avuto ragione sul campo contro una formazione, quella dell’under 18 maschile della Sud Pontino Pallavolo praticamente in formazione completa. Strano a dirsi che una squadra con minori rotazioni in campo abbia avuto ragione di una squadra numericamente superiore. Ma, al di la dello stupore, che nello sport ci può sempre stare, bisogna dire che è stata veramente una bella partita, molto avvincente, con fraseggi lungi, palla che per toccare palla ci volevano almeno un due – tre minuti, ma che alla fine…

Read More