Pareggio a reti bianche per il Gaeta nella trasferta di Sezze

Pareggio a reti bianche sul difficile campo della Vis Sezze, 4ª forza del torneo. I biancorossi con il punto conquistato al Tasciotti si issano a quota 39, sempre al 2° posto, ma adesso a -5 dalla capolista Ausonia. Buon avvio della compagine locale, ma poi cresce il Gaeta che costruisce le migliori occasioni mostrando anche belle trame di gioco, senza però trovare la strada del gol, per bravura del portiere locale Caruso che sbarra la strada agli attaccanti biancorossi e per un pizzico di imprecisione in fase finalizzativa. Nella fase…

Read More

La Top Volley si conferma con Sora: ottavo derby vinto su otto. Patry e Szwarc incisivi, ecco le statistiche. Tubertini: «Ora testa a Padova». Il punto sul settore giovanile

CISTERNA DI LATINA – Il giorno successivo alla vittoria nel derby laziale con Sora la Top Volley Cisterna continua la preparazione in vista del prossimo match con Padova di domenica prossima alle 18:00, sempre al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina. Il successo arrivato con il Sora è stato l’ottavo consecutivo su altrettanti match giocati tra le due squadre nella Superlega: in classifica la Top Volley è salita a 12 punti e si giocherà la salvezza nelle ultime sei giornate. «Quella con Sora è stata la prima partita del nostro nuovo…

Read More

PRESSANO RANDES VOUS, IL GAETA CANTA ANCORA!

Seconda vittoria casalinga consecutiva per la MFoods Carburex Gaeta che stende 20-19 il Pressano vicecampione d’Italia al termine di un match elettrizzante e manda un segnale importante a tutte le avversarie. Un successo meritato, ottenuto non solo con il duro lavoro ed il sacrificio settimanale in palestra, ma anche con un complesso processo d’introspezione che ha instaurato nella testa dei biancorossi la sana voglia di riscatto e la volontà di dimostrare il proprio potenziale in modo ambizioso senza però perdere il senso della misura e rischiare un clamoroso autosgambetto. L’avversario…

Read More

La presentazione della 13^ giornata della Prima Divisione Femminile girone F

Nella 12^ giornata della Prima Divisione Femminile girone F solo una partita deve essere ancora disputata, ed è il derby del Golfo Sud Pontino Pallavolo – Serapo Gaeta Volley. i risultati delle altre gare hanno espresso questi risultati: la Volley Terracina ha battuto per 3 a 1 la Rosavolley Velletri, la Futura Terracina ’92 ha perso in casa contro la Pallavolo Nettuno per 3 a 0,  la Volley School Genzano ha perso contro la Duemila-12 laurentina per 3 a 1, la Raibow Città di Aprilia ha perso in casa contro…

Read More

1^ Categoria Girone H /Don Bosco Gaeta – Real Latina 1-0,le interviste ai due allenatori (Video)

Dopo la sconfitta di domenica scorsa la Don Bosco Gaeta di mister Medina si riscatta battendo di misura il Real latina di mister Stefanini grazie alla rete di William Monaco che finalizza dalla fascia dx in velocità .A fine gara  abbiamo sentito i pareri dei due mister Stefanini e Medina .Buona Visione a tutti.

Read More

Futsal Serie C2: Arena Cicerone Futsal – Legio Sora 3-3,le interviste a fine gara(Video)

Abbiamo sentito i pareri di due protagonisti dello scontro salvezza  tra Arena Cicerone Futsal – Legio Sora terminata con il risultato di 3 a 3 ,rispettivamente il bomber della giornata per la squadra di casa Peppe Di Tucci autore di una tripletta amareggiato per la mancata vittoria ed Emiliano di Meglio capitano della formazione sorana  .Buona visone a tutti

Read More

La Top Volley Cisterna conquista l’ottavo derby consecutivo con Sora e continua la rincorsa salvezza. Falivene: «Ci aspettano sei finali»

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna sconfigge il Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 3-1 e conquista l’ottava vittoria consecutiva nei derby laziali con i volsci. I pontini, con questo quarto risultato positivo stagionale, salgono a quota 12 punti nella classifica di Superlega e continuano la rincorsa salvezza. Decisiva la reazione dei padroni di casa che, dopo aver vinto i primi due set (2-0) si sono fatti recuperare da Sora che ha trovato la forza di riaprire il match (2-1) ma nel quarto la grande reazione di Patry e soci…

Read More

Atletico Itri incassa altri 3 punti contro l’Agora Fc

Come all’andata! Successo d’oro per i biancazzurri, vincenti nel recupero con la rete di Atakeremre. 15 turni fa era 0-1, adesso 2-1, ma la sostanza non cambia. Sono 3 punti dalla vitale importanza per l’Atletico Itri, che si issa a quota 28 e porta a 4 la striscia di risultati positivi, arrivando con il giusto spirito e rendimento – il migliore stagionale – prima del filotto di partite cruciali contro le prime della classe. Al Comunale, come detto, l’Agora è piegato 2-1. Succede tutto nella ripresa: Saccoccio su rigore porta…

Read More

Serie B2F – gir. H – Volley Terracina: Le biancolesti lottano con Cisterna ma cedono sul più bello.

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE B2 1° PARTITA DI RITORNO DEL 08/02/2020 Le biancocelesti della Volley Terracina escono dal Ramadù di Cisterna con una secca sconfitta per 3-0 subita contro la seconda della classe, la Icom, ma al di là del risultato c’è davvero tanto rammarico per le giovani terracinesi, venute meno proprio nei momenti topici del match, quando la vittoria del set era lì alla portata e poteva probabilmente cambiare l’andamento del match. Meglio l’approccio alla gara da parte della Icom in avvio che guadagna in fretta…

Read More

Parla Patron Nino Arena dopo la vittoria con il Real Latina

‘E con questa vittoria la squadra di Mister Medina si posiziona al 5° posto in classifica, risultato incredibile per un gruppo di giovani del posto il cui obiettivo primario in questa competitiva categoria da 8 anni è la salvezza. Ed è ancora più incredibile perché la squadra Oratoriana sta compiendo un vero miracolo senza che ragazzi e mister percepiscano un euro di rimborso, anzi le spese vive del campionato sono state coperte con l’impegno personale dello stesso team che ha coinvolto numerosi sponsor locali che hanno creduto nel progetto sportivo,…

Read More