Serie C Silver – Presentate le nuove divise del Basket Serapo ’85 Gaeta

l Basket Serapo ’85 cambia look e si presenta alla vigilia dell’incontro con St’Charles in una veste diversa. Sono state svelate giovedì sera le nuove divise da gioco della società gaetana che, già a partire dalla gara di sabato al Palamarina, sostituiranno i precedenti completini, preparati per la storica stagione di Serie B Nazionale.

Entrambe le divise saranno caratterizzate dai colori societari, il bianco e il verde, e presenteranno sul retro lo stemma di Gaeta e un titolo d’omaggio verso la nostra terra: Gaeta “Citta d’Arte”.

“Modelli” per la presentazione capitan Stefano Marrocco e Guido Violo, entrambi ansiosi di conquistare nuovi successi con le nuove divise, che si presentano a primo impatto più leggere e confortevoli.

Antonello Antetomaso, Direttore Sportivo del Basket Serapo ’85 Gaeta: “Dopo aver accompagnato per alcune stagioni la nostra squadra, i mitici completini da gara realizzati in occasione della partecipazione al campionato di Serie B nazionale si godono il meritato riposo nel borsone”.

“Sabato 19 novembre, in occasione della partita casalinga con il St’Charles, esordiranno i nuovi completini nei colori bianco e verde della nostra società e il filo conduttore di tutte le nostre divise da diversi anni è lo stemma ed il nome della nostra città, Gaeta. Quest’anno abbiamo voluto aggiungere al nome anche una delle sue caratteristiche insieme alle bellezze naturali e storiche, ovvero quella di essere una “città d’arte””.

“Siamo orgogliosi di indossare in ogni partita i colori della Serapo e quelli della nostra città, che tenteremo di portare con onore ed orgoglio su ogni campo da gioco. Sempre forza Serapo e forza Gaeta!”

Stefano Chinappi – Ufficio Stampa Basket Serapo ’85 Gaeta

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Leave a Comment