Serie C2: match importanti per Atletico Sperlonga e Real Fondi

Terza giornata di Ritorno del campionato di Serie C2 (Girone A), che vede tra le protagoniste anche Atletico Sperlonga e Real Fondi.

Gli sperlongani del presidente Vaccaro (settimi, a quota 20 punti) sono reduci dalla sconfitta esterna del turno precedente (6-3 sul campo dell’Accademia Sport), e dunque proveranno a riscattarsi tra le mura amiche, nella gara che li vedrà opposti al Real Terracina. La squadra del “player-manager” Olleia, finora, ha disputato un’ottima stagione, e attualmente occupa il secondo posto della classifica (33 punti). Un incontro duro, dunque, per i padroni di casa, che però faranno di tutto per sovvertire il pronostico (Fischio di inizio del Match: Sabato 4 Febbraio, alle ore 15,30).

I rossoblu, invece, sono reduci dalla bella vittoria interna nello scontro salvezza di sabato scorso (8-1 sulla Fortitudo Fontana Liri), ed ora proveranno a ripetersi anche in trasferta, sull’ostico campo del Futsal Ceccano, guidato dal “sempreverdeGabriele Del Sette (15 gol in stagione). Una trasferta chiave per il Real Fondi (in foto) di Vellucci, che con un eventuale successo scavalcherebbe proprio il Ceccano, proiettandosi in una posizione di classifica sicuramente più tranquilla (Fischio di inizio: Sabato 4 Febbraio, alle ore 15).

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment