Gymnastic Studio Fondi: i giovani scalpitano. Belardini: “Resto qui perché credo nel progetto”

Non solo stranieri! Nella Gymnastic Studio Fondi, squadra fondana protagonista di un’ottima stagione in Serie B, quest’anno si sono messi in mostra alcuni giovani interessanti, provenienti dalla “cantera” gialloblu; tra questi c’è sicuramente Andrea Belardini (in foto).

Approdato al Calcio a 5 meno di un anno fa, dopo diverse stagioni nel Calcio a 11, il giovane laterale fondano commenta così la sua prima esperienza nel “futsal”:

All’inizio ho avuto un pò di difficoltà, ma grazie alla fiducia del mister e dei miei compagni sono riuscito a trovare tanto spazio non solo in Under 21, ma anche in prima squadra. Segnare nel giorno dell’esordio in Serie B è stato davvero emozionante, una gioia indescrivibile che mi porterò dietro a lungo, e per questo ringrazierò per sempre mister Treglia“.

Una bella soddisfazione per Belardini, che però tiene i piedi ben piantati a terra, pur avendo le idee molto chiare sul proprio futuro:

Ho scelto di rimanere alla Gymnastic perché credo nel loro progetto; spero di dimostrare ciò che mi hanno insegnato lo scorso anno i mister Nuno, Paulo e Matteo. Darò tutto per questa maglia, e per il prossimo anno speriamo di regalare tante gioie alla società, sia con l’Under21 che con la prima squadra”.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment