RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA – Pezone: “Voglio restare a Fondi”, Ranucci: “Dispiace per l’addio”

Rivivi la conferenza stampa di questo pomeriggio!

L’ex Presidente Ranucci: “Abbiamo raggiunto il passaggio di quote tra Università Niccolò Cusano e il nuovo Presidente Pezone, abbiamo avuto modo di verificare che si tratta di una persona preparatissima, determinata e vogliosa. La consideriamo, dunque, la persona ideale per continuare il nostro progetto. In questa nostra avventura a Fondi ci sono state polemiche, tensioni e critiche, però ci sono stati anche trionfi bellissimi che non vogliamo cancellare e dimenticare. Perché siamo andati a Terni? Ci è capitata l’occasione della Serie B e non ce la siamo fatta sfuggire”.

Il nuovo Presidente Pezone: “È stata una trattativa vera e concreta, tanti giornali e tante persone mi hanno accostato a moltissime società, però io sono venuto a Fondi e, sia chiaro, voglio restarci. Per portare avanti un progetto importante”.

Il nuovo d.g. Morrone: “Vogliamo fare un buon campionato, puntiamo a una posizione importante in classifica. Siamo d’accordo con l’Unicusano che un gruppo di giocatori andrà a Terni, per il resto della rosa dovremo fare le giuste valutazioni”.

In sala stampa era presente anche Nicola Ciarlone.

Related posts

Leave a Comment