Serie C2 :In campionato si parte il 7 Ottobre ma a settembre c’e’ la Coppa Italia

 Il Comitato Regionale Lazio attraverso il comunicato che apre la stagione, ha ufficializzato anche le date del prossimo campionato di Serie C2.

CAMPIONATO – Dopo l’antipasto di Coppa, si inizia a fare sul serio con la prima giornata che ha inizio il 7 ottobre, tutta una tirata sino al 23 dicembre, giorno in cui andrà in scena la 12esima giornata di andata. Dopo la sosta per le festività natalizie, si torna in campo per l’ultima di andata il 13 gennaio. Poi 11 giornate tutte d’un fiato per giungere alla 23esima giornata, dove a causa delle festività pasquali (31 marzo) si tirerà il fiato, prima delle ultime 3 giornate che porteranno al termine della stagione (21 aprile 2018).

COPPA ITALIA – La marcia di avvicinamento alla Final Four del 5 e 6 maggio 2018 sarà molto lunga. Il battesimo alla stagione, lo darà proprio la Coppa Italia con il primo turno in scena il 23 settembre e ritorno il 30 settembre. Il secondo turno (24 ottobre e 7 novembre), Ottavi di finale (6 e 20 febbraio), Quarti di finale (6 e 20 marzo).

fonte:calcioa5live.com

Related posts

Leave a Comment