L’Heracles scalda i motori: preso William Monaco dallo Sport Country Club

Sono passati ormai due mesi dal termine del campionato di serie D che si è concluso con la vittoria dell’Heracles. La società di Via Atratina sta lavorando a fari spenti nel tentativo di allestire un roster competitivo per il difficile campionato di serie C2 che vedrà impegnati Corona&compagni.
Sul fronte rosa è da segnalare la conferma in blocco di tutti i giocatori che hanno composto la rosa nella stagione 2016/17, dimostrando di meritare la categoria superiore.
Per quanto riguarda i movimenti in entrata, cogliamo l’occasione per dare il benvenuto a un importante acquisto che, in ottica dell’obbligatorietà di tre under ’94 in rosa (di cui uno in campo), si rivelerà una pedina fondamentale  nella scacchiera amaranto.
Si unisce alla famiglia Heracles WILLIAM MONACO, laterale classe 1994, 27 gol realizzati nell’ultima stagione vissuta con lo SCC Gaeta (22 in campionato, 5 in coppa Lazio).  “Ringrazio lo SCC per avermi dato questa possibilità e fatto crescere in questi 2 anni. Sono felicissimo di entrare a far parte di un gruppo forte e di bravi ragazzi, ad alcuni dei quali sono già da tempo legato da una forte amicizia personale.  Non vedo l’ora di iniziare” ha dichiarato lo scugnizzo gaetano.
Confermato, con la formula del trasferimento definitivo, il Pivot Yuri Mella che già l’anno scorso, in prestito, ha contribuito alla promozione con 14 gol.
Cogliamo l’occasione per ringraziare per la disponibilità le società Asd Minturno C5 nella figura del Pres. Daniele di Ciaccio e lo Sport Country Club Gaeta nella figura del Pres. Roberto Pierro.
Soddisfatto il direttore sportivo Filosa: “Abbiamo aggiunto al gruppo un ragazzo di ottime qualità e confermato un altro che ha già dimostrato il suo valore con questa maglia. Il mio lavoro sta procedendo in questi giorni sotto traccia (e sotto l’ombrellone….).”
Sul fronte-panchina la gestione sarà affidata, come buona parte dello scorso campionato, a Matteo Macari che si avvarrà della collaborazione infrasettimanale di un tecnico.
Restiamo in attesa di novità (speriamo imminenti)  da parte dell’Amministrazione Comunale circa le condizioni di utilizzo della tensostruttura di Via Cristoforo Colombo.

Related posts

Leave a Comment