L’esperta Ilaria De Nicola arriva alla Volley Terracina.

Si continua a lavorare con intensità nella Volley Terracina, per cercare di piazzare i colpi migliori di mercato e tornare a disputare quanto prima, i campionati di  un è stata protagonista nel recente passato.

Dopo la notizia dei giorni scorsi dell’arrivo di Letizia Pizzuti, un altro colpo è stato messo a segno dalla dirigenza del sodalizio tirrenico: per il prossimo anno vestirà la maglia biancoceleleste l ‘esperta Ilaria De Nicola.

Classe 1985, originaria di Terlizzi (Ba), ma da anni residente a Priverno, Ilaria andrà a rafforzare il comparto delle centrali, sfruttando al massimo la sua altezza e la sua elevazione per cercare di buttare a terra quanti più palloni possibili in fase di attacco e alzare il muro, in modo da renderlo insuperabile.

Itinerante la sua carriera nella provincia di Latina, dopo aver vestito le maglie di HYDRA Volley Latina, Top Volley Latina e Priverno, quest’ultima la squadra nella quale ha militato nella scorsa stagione.

Arriva a Terracina nel pieno della sua maturità sportiva, desiderosa quanto mai di poter dare il suo contributo per giocare un campionato da protagonista insieme alle sue nuove compagne, alcune delle quali già di sua conoscenza.

Le parole della neo-biancoceleleste dopo la conclusione dell’accordo: “La Volley Terracina rappresenta nella provincia di Latina e nella regione Lazio, una delle eccellenze della pallavolo femminile e arrivare ad indossarne la maglia è per motivo di orgoglio oltre che di soddisfazione. Mi auguro di poter disputare un campionato ricco di soddisfazioni e trovare al più presto in campo l’intesa con le compagne, qualcuna già di mia conoscenza, per cercare di imprimere su ogni campo il nostro gioco. Sono molto contenta di questa scelta fatta e desiderosa di iniziare il lavoro in palestra con coach Pesce, che permetterà ad ognuna di noi di arricchire sicuramente il proprio bagaglio tecnico. ”

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Volley Terracina

Related posts

Leave a Comment