Virtus Fondi Calcio a 5, i fratelli Olivieri due “cuori rossoblu”

L’ultimo acquisto in casa Virtus Fondi è un estremo difensore: si tratta di Luca Olivieri, classe ’84. Portiere esperto che ha iniziato a giocare con la Gymnastic Studio e che negli ultimi 5 anni è stato all’Atletico Sperlonga. La curiosità, a dimostrazione che la Virtus Fondi è una vera famiglia, è che Luca è il fratello di Valentina, capitano della squadra femminile che anche quest’anno militerà nel campionato di serie D. La maschile, invece, della quale Luca sarà chiamato a difendere i pali, disputerà il campionato di C2.

Sabato altro test in amichevole contro la Vis Fondi C5, poi la partita di Coppa Lazio contro l’US Lepato il 23 settembre e l’inizio del campionato, con la trasferta contro lo Sporting Country Club del 7 ottobre.

Le prime dichiarazioni di Olivieri in rossoblu sono ottimistiche: “Sono felice della scelta fatta, conosco molti ragazzi della rosa e questo mi ha fatto propendere per la Virtus”.

Parole di stima anche da parte del presidente Enzo Ginepro: “Luca è un ragazzo serio, con esperienza ed un ottimo portiere. Farà da chioccia ai tanti giovani presenti in rosa”.

 

L’addetto stampa

Simone Nardone

 

Related posts

Leave a Comment