La Juniores Regionale della Misytral Citta di Gaeta pronta all’esordio stagionale.

La Juniores Regionale della Mistral Città di Gaeta del duo Bernisi-Miccolo non sta più nella pelle per iniziare una nuova ed avvincente avventura,Sabato 30 Settembre avverrà l’esordio stagionale ed assoluto sul campo del Monte San Giovanni Campano.

L′avversario di turno è di quegli ostici così come lo sarà il terreno di gioco visto che i gaetani affronteranno una compagine da sempre rinomata per lo spirito battagliero e per il difficilissimo campo da gioco in “sabbia” che, in buone o cattive condizioni metereologiche, si dimostra essere il vero avversario da sconfiggere.

I pontini sono carichi,vogliosi di esordire dopo il campionato vinto lo scorso anno proprio nelle battute finali con una cavalcata straordinaria in ambito provinciale e tanti sono i volti nuovi come:  Orlando,Di Florio,Quattrucci,Valeriano,Cardi,Pomella,Di Cecca Lorenzo,Lisetti e Popa.

Nel prepartita a parlare è Loris Castillo, uno dei maggiori protagonisti della scorsa stagione:”Lo scorso anno abbiamo dovuto lottare per conquistare il campionato mentre quest’anno lottiamo per la salvezza anche se credo che con questo grande gruppo possiamo vincere molte partite. Andremo su un campo molto difficile di sabbia, dovremo puntare molto sugli esterni in questo tipo di gara ed ovviamente puntiamo a far bene ed alla vittoria,come sempre”.
Esordio stagionale fissato per Sabato 30 Settembre alle ore 15:00 con direzione arbitrale affidata al sig. Lorenzo Ruggiero della sezione di Frosinone.
Ufficio stampa Mistral Città di Gaeta

Related posts

Leave a Comment