In attesa di scoprire il calendario, la Volley Terracina sceglie la numerazione delle maglie.

Mentre continua il lavoro in palestra, alla ricerca di un gioco più corale, di un’intesa tra i reparti sempre più armonica e migliore, il lavoro duro e faticoso per continuare a rendere sempre più rodati e precisi i fondamentali, che in ogni partita risultano essere l’ago della bilancia tra una vittoria ed una sconfitta, la Volley Terracina continua la sua marcia di avvicinamento all’esordio in campionato, cosa che avverrà il prossimo 15 ottobre.

Quindi dicevamo, mentre agli ordini di coach Pesce e del suo staff tecnico, le ragazze continuano a sudare in palestra e in vista anche di nuove amichevoli pre-campionato da disputare a breve giro di tempo, nel frattempo è stata decisa la numerazione con la quale le giovani “tigrotte” biancocelesti scenderanno in campo nella prossima stagione.

Partendo dalla cabina di regia, Rosa D’Angelo conserva il suo nr. 8 mentre la sua collega di reparto, Sara Olleia prende il nr. 3. Passando poi al comparto delle schiacciatrici, Camilla De Bellis resta fedelissima al suo nr. 5, Mara Mancini, promossa capitano, mantiene il nr. 16, lo stesso discorso vale per Valeria Trillò che conserva il nr. 12, mentre la nuova arrivata, Letizia Pizzuti prende il nr. 14.

L’opposto Laura Mariani sceglie il nr. 11, per passare poi alle centrali da segnalare che Ilaria Scorsini non lascia il nr. 10 mentre Alessandra Carrisi, sfidando qualsiasi diceria sulla sfortuna o luoghi comuni, si affida al nr. 17 per giocare da protagonista questa stagione.

Chiudiamo il discorso con i due liberi, Serena Pisacane si tatua addosso il nr. 2, da sempre suo numero fortunato, mentre la giovanissima Erika Vavoli sceglie il nr. 9.

Dopo questo rito che avviene ogni anno prima del taglio del nastro del campionato, c’è molta attesa ora di scoprire quale sarà il calendario che andrà ad affrontare la compagine di Mr. Pesce a partire dalla metà di ottobre, ore frenetiche come ogni vigilia, nella quale si attende solamente che la Federazione tolga il velo per scoprire quale sarà il cammino della Volley Terracina nel prossimo campionato di serie C.

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Volley Terracina

Related posts

Leave a Comment