Futsal Serie C2:Cassio club espugna il Palacarrucci di Terracina.

Trasferta difficile quella di Terracina ma vincente per il Cassio club che si presenta anche con una sorpresa in panchina ovvero con il nuovo allenatore mister Tullio VELLUCCI.
Quindi esordio vincente per il nuovo mister il Cassio club vince con il punteggio di 2-1, con reti di Sai e Valente.
Partita molto equilibrata e difficile su un campo molto ostico, si sblocca subito grazie al gol per il Cassio al 5 minuto con Sai, ma il primo tempo è tutto equilibrato.
Il secondo tempo inizia con lo sporting Terracina subito in pressione e al 6 minuto pareggia portando in parità la partita. A quel punto la gara cambia il Cassio di mister Vellucci alza il ritmo e dopo varie ripartenze con Lombardi e Valerio, al 23esimo va in vantaggio con Valerio. Lo sporting accusa il colpo cambia il portiere e gioca con quello di movimento cercando di acciuffare il pareggio ma il Cassio riesce a difendersi sfiorando più volte il terzo gol con vari salvataggi sulla linea da parte di Parisella e compagni. Il Cassio esce dal campo conquistando una vittoria molto sofferta regalando i primi tre punti a mister Vellucci.
“Sulla partita interviene il neo mister Vellucci: Sono contento di esordire con una vittoria colgo l’occasione per ringraziare la società e i dirigenti per la fiducia che mi hanno dato, soprattutto il ds Somaschini con cui ho condiviso la promozione in c2 con il DLF Formia”

Cassio club: Napolitano Piacentino Valerio CORTESI BROCCO Ionta Cordatore Riso Sai Scipione Lombardi Vattucci

Related posts

Leave a Comment