Seconda vittoria per l’Atletico Itri Fc

Spettacolo puro oggi al Comunale di Itri dove l’Atletico Itri travolge R11 con 5 gol dando una grande dimostrazione di forza e solidità.

Partita ben giocata da entrambe le squadre che,sin dall’inizio, hanno provato a imbastire trame di gioco interessanti con possesso palla e continui cambi di gioco senza però creare pericoli importanti. Al 30′ arriva il gol che sblocca il match con il capitano Roberto Soscia che anticipa tutti su una bella punizione calciata da Matteo Saccoccio; al 40′ arriva il raddoppio con un grande giocata di Simone Leccese che verticalizza per Nicola Santullo, il quale,davanti al portiere non sbaglia. Nel secondo tempo partita in discesa per i padroni di casa che trovano ampi spazi e arrotondano il risultato con la doppietta di Federico Sinapi e il gol di Matteo Pannozzo su calcio piazzato.

La classifica sorride all’Atletico Itri che ora si trova in seconda posizione in maniera meritata ma che non deve far dimenticare l’obiettivo iniziale che rimane la salvezza.

Domenica Prossima alle ore 11.00
l’appuntamento è a Borgo Faiti dove l’Atletico Itri affronterà il Faiti 2004 squadra che lo scorso anno si è piazzata terza nel campionato di prima categoria e favorita per la vittoria finale.

Related posts

Leave a Comment