Futsal Serie C2:L’Accademia Sport ospita il Città di Anzio

  1. I ragazzi di mister Antici giocheranno presso il C.S La Siepe contro il club anziate,per la sesta giornata del campionato di C2.
    Gli orange vengono da una settimana non facile visto la sonora sconfitta contro il Country Club Gaeta per 6-0 e la sconfitta e conseguente eliminazione per 6-5 nel ritorno di Coppa Lazio contro il Legio Sora .
    Mister Antici :”Non è stata una settimana facile ,ma non dobbiamo mollare ,paghiamo come al solito gli errori in fase difensiva ,e siamo poco precisi sotto porta .
    Sabato scorso nella sfida in trasferta contro i biancorossi il migliore in campo è stato il portiere di casa (Grasso)siamo stati in partita per 50 min poi ci sono stati errori nostri con il portiere di movimento e bravura loro a sfruttarli ed è arrivato il passivo pesante immeritato .
    Nella partita di coppa ancora gli errori di disattenzione l’hanno fatta da padrone loro gran bella squadra , noi non siamo stati da meno ma ancora una volta la fortuna non è stata dalla nostra parte .
    Per la partita di sabato invece c’è l’esordio del neo acquisto Baldin e sono sicuro che ci darà una grossa mano ,con la sua esperienza insieme al trio Del Ferraro ,Santone e Marconi, in casa per adesso è il nostro fortino invalicabile e cercheremo di mantenerlo tale anche se affronteremo la prima della classe e non sarà affatto semplice, oltre all’esordio di Baldin ci sarà il rientro nei pali di Luccone che ha saltato le prime 5 giornate per un infortunio muscolare “

Ufficio Stampa Accademia Sport

 

Related posts

Leave a Comment