Calcio a 5 D Femminile LT gir.A (LT\FR), Real Terracina Pensieri e Parole da rullo compressore: 1-5 a Isola del Liri contro l’ASD Città di Isolaliri Calcio a 5.

[CALCIO A 5 D FEMM. LT. GIR.A LT\FR

ASD Città di Isolaliri Calcio a 5-Real Terracina Pensieri e Parole 1-5 (0-2)]

ASD CITTA’ DI ISOLALIRI CA5

57 Jomeisky Aimee Santana (GK), 2 Karen Fabiola Arroquia Britez (V.CAP), 3 Immacolata Errico, 5 Tania Lisi (CAP), 13 Vanessa Fiorelli, 17 Katia Pompilio. DIRIG.ACCOMP. Stefano Di Folco.

REAL TERRACINA PENSIERI E PAROLE CALCIO A 5

1 Lorenza Pannozzo, 6 Ilaria Pirro (CAP), 7 Michela Mangini, 8 Chiara Casabona, 9 Maura Grossi, 10 Anna Rizzo, 11 Sara Politi, 12 Donatella Cimaroli, 14 Giulia Gloria (VK), 20 Maria Agostina Randich, 21 Sabrina Macchiusi, 26 Simona Sinagra. ALLEN. Gianmarco “Asso” Zannella DIRIG.ACCOMP. Elpidio Tara MASSAGGIATORE Alessio Frainetti.

MARCATORI: 10’ e 15’ST. Randich, 28 Grossi ST. 2’ e 24’ Pirro (tutte T), 27’ Pompilio.

SINTESI

Troppo forte il Real Terracina Pensieri e Parole Calcio a 5 per il Città di Isola del Liri Calcio a 5 che resiste 10’ e poi crolla. Allo Sporting Park San Carlo in Via Carnello a Isola del Liri contro il Real Terracina Pensieri e Parole Calcio a 5, le biancorosse non hanno potuto fare gran che, anche perché scese in campo in 6 contate.

ASSENTI

I.LIRI 4 Marika Cammarota, 7 Olga D’Orazio, 10 Alessandra Colella, Elisa Caldaroni.

NOVITA’

Jomeisky Aimee Santana (I.LIRI), laterale, schierata come portiere.

GARA

Dopo aver trovato l’ingranaggio, sono le marittime a passare in vantaggio con il bomber di Latina (e di origine croata) Maria Agostina Randich dopo 10’. Le ciociare cercano di trovare il pari e sanno anche difendersi, ma non riescono a battere Lorenza Pannozzo, visto l’ottima difesa tirrenica. A 2’ dal termine è Maura Grossi a smuovere il risultato sul 2-0. Nella ripresa, le isolane (chiaramente) vanno alla disperata ricerca del pari e si aprono. Qua, fa “Carpe Diem” il team caro al Tempio di Giove col proprio capitano: Ilaria Pirro. Dopo 2’ si va sul 3-0 e qua inizia ad essere un fiume in piena. Ancora il bomber croato-italiano Randich (15’) e capitan Pirro 24’ mettono il cartello GAME OVER alle sorti della gara. Ma, nonostante tutto, la reazione delle ciociare è premiata dal goal della bandiera di Katia Pompilio a 3’ dal termine.

Ecco le parole di Alberto “Albio” Parisella (Responsabile della Comunicazione: Real Terracina P&P).

“Non era facile vincere questa partita perché le avversarie erano molto agguerrite e hanno dimostrato di mantenere un alto livello di gioco, nonostante avessero un solo cambio. Altri 3 punti che ci proiettano nelle zone nobili del campionato”.

Prossimo turno, ancora in terra pontina, a dicembre con inizio h.21.

Il Real Terracina Pensieri e Parole ospiterà domenica 3 alla Palestra Comunale Polivalente “Tobia Bibì Carucci” in Viale Europa a Terracina il Futsal Pontinia.

Il Città di Isola di Isolaliri Calcio a 5 viaggerà venerdì 1 all’ACLI S.A.F.E. Calcio a 5 in Via Campomaggiore 1 a Borgo Carso di Latina contro l’ASD Enogastronomico Musicale Real Nascosa Calcio a 5 Femminile di Borgo Carso di Latina.

IN FOTO: Il Real Terracina Pensieri e Parole Calcio a 5 Femminile

ALDO CONTE

Related posts

Leave a Comment