Serapo Volley Gaeta:Ufficializzato il calendario delle gare di semifinale della Coppa Lazio edizione 2017/2018.

La Serapo Volley Gaeta affronterà la Pol. Casal Bertone, compagine che milita nello stesso girone di serie C dei pontini.

Il conto dei match in campionato è in parità, poiché entrambe le squadre hanno difeso il risultato in casa e ceduto in trasferta. Si prevede grande battaglia, quindi, tra due squadre ben attrezzate e che si conoscono ormai molto bene, chiamate a giocarsi l’accesso alla finalissima in un turno unico con partite di andata e ritorno.

I gaetani, in virtù della migliore posizione in classifica al termine del girone di andata, potranno sfruttare il fattore campo e giocare il ritorno in casa. La formula di questa seconda fase prevede infatti l’andata in casa della peggiore qualificata, ed in caso di una vittoria per parte passa il turno la squadra che ha vinto con il miglior punteggio set. Nel caso di una vittoria per parte con identico punteggio set si disputerà, sempre sul campo della gara di ritorno,

un set supplementare di spareggio da giocarsi con le stesse modalità del

5° set di una gara.

Tutto alla portata dei ragazzi di coach Carnevale, che stanno affrontando un mese intenso e ricco di appuntamenti importanti, ma che sicuramente approderanno a questa doppia sfida consapevoli di poter raggiungere il primo traguardo concreto della stagione.

Le date delle semifinali sono il 14 alle 21 a Roma e il 21 alle 21 al Palazzetto dello Sport a Gaeta.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta

Gaeta,  06 marzo 2018

Related posts

Leave a Comment