E’ Ufficiale ! Il 3 Maggio il sorteggio per il 3° Turno per i Play Out Permanenza del Girone Unico di A1

Saranno Alperia Merano, Carburex Gaeta e Cassano Magnago a contendere a Metelli Cologne, Oriago-Padova e Fondi gli ultimi 4 posti nella Serie A1 a girone unico del prossimo anno.

Tre gare, da giocare tra 12 e 19 maggio, seguite dall’ultima chance del concentramento in sede unica del 25, 26 e 27 maggio. Sono queste le ultime possibilità per centrare la promozione, col 3° turno dei Play-Out che verrà definito nel sorteggio in programma domani (giovedì ndr), a partire dalle ore 15:00 e in diretta su PallamanoTV (www.facebook.com/pallamanotv) dalla sede federale dello Stadio Olimpico.

NEL 2° TURNO. Dalle urne del sorteggio al campo, perché ieri è andato in archivio il 2° turno dei Play-Out, che ha permesso proprio a Merano, Gaeta e Cassano Magnago di approdare alla fase decisiva per la promozione.  In due casi l’esito dei match di ritorno è stato conferma di quanto era accaduto nei 60’ di andata: 32-26 a domicilio dei Diavoli Neri meranesi in casa del Lions Teramo, mentre per i lombardi di Davide Kolec è arrivato un 34-27 che ha condannato alla retrocessione l’E.Go Tavarnelle. A ribaltare l’andamento del doppio confronto è il Carburex Gaeta, che recupera davanti al pubblico amico il -3 dell’andata ed elimina Malo col 33-26 casalingo che vale l’accesso al 3° turno.

www.figh.it

Related posts

Leave a Comment