PINO ROMANO IN NAZIONALE!!!

Convocazione nella Nazionale Italiana Basket Master per il nostro Pino Romano. Il capitano fondano infatti venerdi 25 maggio si recherà in Francia per partecipare al “Quadratour International Embarek Benmhedi”, torneo internazionale di preparazione in vista dell’Europeo di Maribor in Slovenia che si terrà dal 22 Giugno al 1 Luglio.

Pino, classe ’73 è reduce dall’ennesima positiva stagione cestistica, dove ha guidato un gruppo a dir poco giovanissimo alla salvezza in Serie C Gold.

Una fantastica sorpresa per il nostro capitano che per l’occasione tornerà in Francia dove in passato è stato protagonista per due stagioni in Pro B, (equivalente della nostra Serie A2) dal 2001 al 2003 prima a Reims e poi a Chalons.

Un altro riconoscimento speciale per Pino, uomo di grande spessore che si è sempre immerso totalmente nello sport e nel sociale trasudando passione, entusiasmo e umanità a 360°.

Risultato eccezionale per tutta la Virtus Basket e per la città di Fondi che ancora una volta vedrà la propria bandiera sventolare nell’eccellenza sportiva.

Complimenti Pino, orgoglio Virtus!

In bocca al lupo capitano!!!!

Related posts

Leave a Comment