Under 15 Regionale comunicato Asd Fondi Calcio

UNDER 15 REGIONALE: Arrivano due acquisti di qualità per Mister De Santis.

Il Fondi Calcio non intende fermare il proprio progetto di crescita, l’intenzione è costruire un Under 15 di alto livello in grado di essere competitiva.
C’e’ la firma in Rossoblu di due interessanti ragazzi classe 2004, si tratta del forte portiere Francesco Bottiglia e del centrocampista esterno Samuele Zannella giocatore potente e veloce, entrambi la scorsa stagione in forza ai Giovanissimi Regionali Fascia B del Terracina.

UNDER 15 REGIONALE: FIRMA L’ATTACCANTE CAPOTOSTO.

Bel colpo del Fondi Calcio che sembra proprio aver trovato un nuovo bomber per la prossima Under 15. Il club Rossoblu ha infatti chiuso per il fondano Luca Capotosto. L’attaccante, classe 2004, è reduce da una grande stagione con i Giovanissimi Fascia B Regionali del Terracina. Un’annata da incorniciare per la giovane punta, capocannoniere del girone, che ha chiuso la sua stagione con ben 25 gol in campionato. Un biglietto da visita niente male in vista del prossimo campionato.

UNDER 15 REGIONALE: PRIMI ACQUISTI PER L’ASD FONDI CALCIO

Acquisti eccellenti per il Fondi Calcio cat.Giovanissimi Regionali che si aggiudica le prestazioni dei forti difensori ex Terracina Senneca 2004,Brizzi 2005,Donadio 2004.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Leave a Comment