Torna a casa nel Real Stella Calcio ⚽, il Dirigente Matteo Viglianti.

Dopo 3 anni passati nell’Accademia Sport, Matteo Viglianti ha deciso di ritornare a casa nel Real Stella, e si occuperà del Calcio a 11 come Segretario, collaborando a stretto contatto con il Direttore Tecnico Primo Giora.

Il Presidente Francesco Viglianti ha dichiarato: “Non è stato facile riportarlo a casa, il nostro é stato un lungo corteggiamento, partito non appena tre anni fa mi ha comunicato le sue dimissioni.”

Matteo dichiara: “Sono orgoglioso di ritornare nel Real Stella Calcio , diciamo che il Presidente mi ha preso per sfinimento e alla fine ho accettato -afferma scherzando-.
Non è stato facile accettare -riprende serio-, perché nella mia vecchia Società stavo veramente bene e non é facile trovare un ambiente come quello del Presidente Bertoni, una vera e propria seconda famiglia per me, composta da gente che meriterebbe di gestire categorie ben più alte, per la professionalità sempre dimostrata.

Sono ritornato sopratutto per la mia famiglia, visto che la società porta il nome di mia Nonna, e per tuffarmi in un nuovo progetto, quello del Calcio a 11, sport che ritrovo dopo 9 anni di esperienza sicuramente oggi più competente e formato nel campo.”

Related posts

Leave a Comment