Il Formia Calcio esonera di Giovanni Russo al suo posto Mauro Pernarella

Prima decisione della società formiana del presidente Falco che e’ quella di esonerare il mister  Giovanni Russo colpevole di non aver vinto alcune gare che potevano essere vinte .Di seguito il comunicato ufficiale sull’esonero del giovane tecnico.

La s.s. Formia Calcio annuncia di aver sollevato il sig. Giovanni Russo dall’incarico di allenatore della prima squadra.
A seguito degli ultimi risultati poco soddisfacenti la società ha ritenuto opportuno intervenire per operare un cambio di rotta che si auspica possa essere pienamente salutare.
Al sig. Russo ed al suo collaboratore sig. Antonio Giacquinto, anch’egli sollevato dall’incarico di preparatore atletico, va un caloroso ringraziamento per il lavoro sin qui svolto con dedizione e tenacia”

Un’ora fa la scelta della società sul nuovo mister che a conti fatti e’ un ritorno sulla panchina formiana ,ovvero Mauro Pernarella .Vi riportiamo a seguire il comunicato stampa della societa’ biancazzurra.

“La S.S. Formia Calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore che andrà ad occuparsi della gestione tecnica della prima squadra.
La società ha affidato l’incarico al sig. Mauro Pernarella, classe 1961, originario di Terracina, già conosciuto alla piazza biancazzurra per aver allenato il Formia nelle stagioni 2007/08 e 2008/09, ottenendo risultati di alto livello.
Apprezzato ex calciatore professionista, il nuovo allenatore ha diretto anche clubs come Anziolavinio, Terracina, Sezze Setina, Lenola e Vis Sezze nella passata stagione.
Il neo tecnico assumerà nella giornata di domani la guida della sua nuova squadra.
Al Sig. Pernarella va il più cordiale “In bocca al lupo” da parte di tutta la società, con l’auspicio di raggiungere tutti insieme i migliori risultati.”

 

Related posts

Leave a Comment