Futsal Serie C1/Fidaleo Fondi C5: bene le giovanili, ancora un pari in C1

Dopo il primo pari in trasferta della scorsa settimana, per i ragazzi di mister Fratini, impegnati nel girone A di C1 di calcio a 5, arriva anche il primo punto tra le mura amiche al termine di un match al cardiopalma. Ancora una volta, sabato i rossoblù hanno rischiato di rimanere vittime dei propri errori, tant’è che a una manciata di minuti dalla fine del match i padroni di casa erano sotto per 0-2 contro il Vallerano. Nel match del fine settimana però, le cose sono andate diversamente dal solito, questa volta, gli ultimi minuti sono stati determinanti per completare la rimonta, conclusa a soli 12 secondi dalla fine del match. A segno per la Fidaleo Fondi C5, Pannozzo e Di Rollo.

Vincono entrambe le compagini giovanili dell’Under 17 e dell’Under 15. Non sono invece scesi in campo i ragazzi dell’Under 19, poiché dovendo giocare lunedì sera, la formazione di mister Di Vezza, è stata indirettamente vittima della protesta degli arbitri dopo le violenze di Roma durante un match di calcio di Promozione.

L’Under 17 ha vinto per 5-2 sul campo dell’Amb Frosinone. Ottima prova per i ragazzi del duo Napolitano-Lepore, che si sono imposti nonostante un match molto duro. Vittoria anche per

 

 

 

 

 

l’Under 15 allenata da mister Macaro in casa contro il Real Arcobaleno che si impone con un secco 10-5.

Related posts

Leave a Comment