Futsal Serie C1:Pareggio dell’Ecocity sul campo del Vallerano

L’Ecocity agguanta il pareggio a Vallerano, in un match complicato dal maltempo e dalla buona partenza della squadra di casa, che riesce a segnare tre gol nel primo tempo.

Gara esterna che si è rivelata complicata, pesano le assenze di Ponso e Lippolis per il contributo alla causa, incide il sesto uomo, il campo pesante e ovviamente un Vallerano che sta disputando un ottimo campionato e non è rimasto a guardare.

Pronti via e Vallerano si porta sull’1-0 al 3’ minuto, al 7’ raddoppia e un minuto dopo è sul 3-0. Ecocity non resta a guardare ma, nonostante l’ottima gara, non riesce a sbloccare le marcature nel primo tempo. Secondo tempo nettamente a favore dell’Ecocity, a cui manca solo un pizzico di fortuna per il colpaccio. Rosati sblocca l’Ecocity al 1’ minuto del secondo tempo, Perez Rodriguez insacca al 3’. Non mancano i legni, che vietano il pareggio fino al 19’: sarà Bernal Villar a portare Cisterna sul 3-3.

Pioggia ed il portiere di casa in uno stato di grazia, non inficiano una bella gara che è piaciuta al Vicepresidente Tuccillo, che l’ha definita la migliore della stagione. Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria, con una rosa deficitaria per le gravissime assenze.

Testa alla prossima gara contro Fidaleo Fondi, appuntamento questo sabato alle ore 15:00, presso il Palazzetto di viale Adriatico di Cisterna di Latina.

Responsabile Comunicazione: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@ecocitycalcioa5it

www.ecocitycalcioa5.it

Foto: Andrea Massimo Fino

Related posts

Leave a Comment