Futsal Serie C1:Fidaleo Fondi C5, che partita contro il Cisterna

Mancano ancora i tre punti, ma la gara esterna sul campo della Ecocity Cisterna e il pari finale di 7-7 vale come una vittoria.

I rossoblù, impegnati nel campionato di C1, sono andati sul campo della prima della classe del girone A giocando ad armi pari e rischiando in più occasioni di agguantare punti che alla vigilia del match sembravano improbabili. Alla fine, il pari ricco di reti che per i fondani ha mandato in gol R. Fratini (2), Di Rollo (2), Lauretti (2) e Velasco Aranda.

Continua la striscia positiva con tre pareggi consecutivi per la Fidaleo Fondi Calcio a 5, con la prima squadra che continua ad inseguire risultati utili, come farà sabato 1 dicembre 2018 nella gara delle ore 15:00 al palazzetto dello sport di Fondi, quando ospiterà lo Spinaceto.

Fine settimana positivo anche per giovanili, scese in campo con la sola under 19 di mister Di Vezza, che si è andata ad imporre in casa del Torvaianica contro il CS Laurentum per 2-8. A rete per i rossoblù  Vaticone (2), Bianchi V (2), L’Amante, Fallovo, Lauretti, Annunziata.

Related posts

Leave a Comment