U20 Regionale. Il Basket Serapo sbanca il campo della Pall. Veroli

Vittoria al cardiopalma per il Basket Serapo nella seconda giornata del campionato Under 20 che così bissa la vittoria all’ esordio andando ad espugnare il campo della Pall. Veroli con il punteggio finale di 66 – 73.
Una partita vibrante ed avvincente che ha cambiato più volte padrone e che alla fine ha premiato i ragazzi di Coach Cianciaruso. Primo quarto di marca biancoverde che , trascinati da Papa e Valente ( insieme a Di Dia e Antetomaso Matteo, concluderanno la gara in doppia cifra), concludono i primi 10’ avanti con il punteggio di 24 – 16. A questo punto esce fuori la squadra di casa che si fa preferire nei quarti centrali ed al 30’ conduce con il punteggio di 57 – 54 anche se i ragazzi Gaetani danno la sensazione di stare bene saldi dentro il match e così nell’ ultimo quarto riescono a rimettere la testa avanti e non lasciarla più fino a fine gara grazie specialmente ad una fase difensiva che concede solo 9 punti ai pari età ciociari.
Prossimo incontro martedì 4 Dicembre quando al Palamarina arriverà la Pall. Sora: palla a due ore 20.15
Pall. Veroli – Basket Serapo 66 – 73 ( 16-24;37-37;57-54)
Pall. Veroli: Alessandrini 24, Martellucci, Calicchia 16, Stirpe 12, Fontana 6, Ghinot, Renzi 6, Morandi 2, Calce, Scarangella. Coach: De Rosa.
Basket Serapo : Valente 20, Santaniello 2, Antetomaso J., Antetomaso M. 10, Spignese, Di Dia 12, Ragaglia, Stravato 9, Papa 20. Coach: Cianciaruso.
Ufficio Stampa Basket Serapo

Related posts

Leave a Comment