Asd Fondi Calcio:PRIMA SQUADRA, UNDER 15 E 14 DANNO SPETTACOLO.

Anche in questo fine settimana, il bilancio di casa Fondi Calcio appare decisamente positivo. Quattro successi (considerando anche l’ affermazione ottenuta nel recupero di metà settimana a Fiuggi da parte dell’ Under 16, che oggi ha riposato) danno lustro ad un week end ancora una volta importante.
LA PRIMA SQUADRA Vittoria doveva essere, vittoria è stata per il team diretto dall’ ottimo Aldo Monforte, che senza grossi problemi ha liquidato in casa la Folgore Maiano. Cinque gol (doppiette per Paolo Conte e Di Palma, rete per Fabbri che poco prima aveva mancato un rigore), quinta vittoria su cinque e vetta del campionato di terza categoria adesso più vicina per i rossoblù, che si godono l’inviolabilità della loro porta (450 minuti) ed anche la convocazione tra i “grandi” dell’attaccante Riccardo Pesce, classe 2002, in forza all’Under 17.
L’ UNDER 17 Non è andata nel migliore dei modi per gli Allievi fondani, impegnati nella trasferta sul campo dell’ Academy Lazio. Una rete per tempo ha consentito agli avversari di mettere all’incasso i tre punti e di allontanare l’undici tirrenico dalla vetta della classifica; ma il percorso è ancora lungo e ci sarà senza dubbio tempo per rimediare.
L’UNDER 15 REGIONALE Un anticipo scoppiettante quello che hanno vissuto i giovanotti dell’ Asd Fondi. Di scena al “Purificato” nell’insolita collocazione al sabato pomeriggio, la scatenata truppa rossoblù ne ha rifilati ben sei ai pari età del Latina Scalo Sermoneta: subito in rete Massarella e Coscione, seguiti da Massa, mentre nella ripresa ci hanno pensato bomber Luca Capotosto con una doppietta, e Sciarra a chiudere il discorso. E nel frattempo questa squadra si arrampica verso la parte alta della classifica…
L’ UNDER 15 PROVINCIALE Non è andata bene alla giovane pattuglia fondana, che ha ceduto sul campo dell’ Academy Lazio, primo della classe. Già nel primo tempo gli avversari hanno indirizzato la partita a proprio favore, e nel finale il rigore trasformato da Massarella ha dato una piccola soddisfazione al gruppo, in attesa di nuove soddisfazioni.
L’UNDER 14 Arriva dai babies il risultato più fragoroso del week end calcistico. In casa dell’ Academy Terracina, con la quale condividevano un posto al sole, gli scatenati rossoblù ne hanno segnati ben sette: Marrocco, doppietta di Massa, Marzella, Brizzi e Coscione per un tabellino che lascia intendere appieno quelle che sono le potenzialità dell’intero gruppo. E che, continuando in questo modo, potrà diventare un fiore all’occhiello dell’ intero movimento.

Related posts

Leave a Comment