Futsal Serie C1:Ecocity Cisterna al Palazzetto di Cisterna attende il Terracina. Le squadre apriranno la gara con un pensiero alle donne vittime di violenza

Il calendario del girone A di serie C1 offre una nuova sfida in casa dell’Ecocity Cisterna, undicesima giornata. Sarà il Real Terracina l’ospite che affronterà la squadra guidata da Amleto Giocondi.

Un Ecocity che si è ripresa la vetta lo scorso week end, in cui è bastato il pareggio con il Fidaleo Fondi per ottenere il punto utile per il vertice. Ora sarà importante consolidare il primato, tenendo gli occhi ben aperti contro la compagine terracinese.

Settimana molto intensa, visto che questo martedì si è giocato anche per la Coppa Italia. La sconfitta con lo Sporting Hornets non ha pregiudicato il percorso di avvicinamento al trofeo. Certo è che questo sabato ci sarà da tirar fuori le proprie armi per imporsi nell’undicesima giornata per il perseguimento dell’obiettivo promozione.

Gara al palazzetto tutta da vivere, con l’intrattenimento, anche questo sabato, musicale, in compagnia dello speaker che scalderà gli animi. Prima del match le due squadre sfidanti, con i ragazzi delle giovanili, faranno il loro tributo alla causa “No alla violenza sulle donne”. Settimana intensa di manifestazioni, in cui numerose associazioni hanno organizzato eventi che si concluderanno domenica al centro di Cisterna, a partire dalle 9.30 e fino alle esibizioni delle 19.00.

Una giornata di sport ma anche di riflessione, con un pensiero speciale a Martina e Alessia, e a Desirée.

Responsabile della Comunicazione: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@ecocitycalcioa5.it

www.ecocitycalcioa5.it

Foto: Andrea Massimo Fino

Related posts

Leave a Comment