Doppio colpo di mercato per la Mistral Città di Gaeta

Mistral Città di Gaeta:doppio colpo in entrata, entrambi dalla Virtus Volla.
La Mistral Città di Gaeta, dopo aver annunciato il nuovo allenatore nella persona di mr. Francesco Gesmundo, si muove anche sul mercato e piazza due bei colpi in entrata.
Arrivano in quel di Gaeta il terzino destro classe 2000 Gianluca De Luca e l’esterno alto d’attacco Gennaro Gisonni classe 1996,entrambi provenienti dalla Virtus Volla (Eccellenza Campana).
Gianluca De Luca è un giovane di ottime prospettive e duttile in difesa, ma aveva trovato pochissimo spazio nell’esperienza di Volla e si rilancia nel panorama del calcio Laziale con il progetto ambizioso della Mistral Città di Gaeta.
Mentre ha un curriculum già bello importante il classe ’96 Gisonni, vero e proprio colpaccio per il sodalizio caro a patron Paolo Ciccariello.
Gennaro Gisonni era al secondo anno con la Virtus Volla, è un esterno d’attacco dotato di grosse qualità e con una buona visione della porta ed ha trascorsi già importanti in D nonostante gli appena 22 anni.
Ha militato, infatti, in squadre come Turris 1944, Lanusei, Gelbison Vallo Della Lucania nonché ha vestito la maglia della gloriosa Juve Stabia tra Giovanili, Primavera e Prima Squadra. Dunque, un curriculum che parla da sé.
A Gianluca e Gennaro i nostri migliori auguri con la casacca gialloblù ed un caloroso ‘Benvenuti’.

Related posts

Leave a Comment