Futsal Serie C1:Arriva il successo per la Fidaleo Fondi C5

Dopo tre pari consecutivi la Fidaleo Fondi C5 ottiene i primi tre punti. Dopo tanta attesa è arrivata una bella e convincente vittoria per la formazione locale che riparte proprio dal 4-1 casalingo di sabato contro lo Spinaceto 70. I ragazzi del presidente Cigalese hanno vinto e convinto grazie alle reti di Lauretti, Di Rollo (2) e Velasco.

Cambia adesso la stagione dei rossoblù, come spiega il vice presidente Salvatore Venditti: “Il nostro campionato inizia adesso. Con la rosa finalmente al completo stiamo iniziando a mostrare tutto il nostro valore. Il quarto risultato utile consecutivo non può che renderci felici”.

La prossima giornata la Fidaleo Fondi C5 andrà in trasferta per affrontare il Real Castel Fontana con il solo obiettivo di continuare a risalire la classifica.

Giornata positiva anche in chiave giovanili. A parte l’under 15, il cui match è stato rinviato, vincenti sia l’under 17 che in casa ha trionfato per 10-3 contro l’Eagles Aprilia, che l’under 19 che ha vinto 1-4 ad Albano.

Simone Nardone

                                                                                                                            Ufficio Stampa

“Fidaleo Fondi C5”

Related posts

Leave a Comment