🗞️SOTTO L’ALBERO LO SPORTING CLUB TROVA FRANCESCO ARAGONA!

Solitamente è abituato a riceverle, per l’occasione invece Babbo Natale ha impugnato la penna ed inviato alla MFoods Carburex Gaeta una bellissima letterina allegata ad uno stupendo regalo.🎄🎁

🎅“Cari amici dello Sporting Club, anche questo Natale ho deciso di passar prima dalla vostra Gaeta per una tintarella e per mangiare qualche fetta di tiella. Stavolta però ho lasciato sotto il vostro albero un bellissimo regalo!
Si tratta di Francesco Aragona, centrale classe 1996 proveniente dalla Darwin Tech Mascalucia (Serie A2). Quello di Aragona è un gradito ritorno in quanto ha già vestito la maglia biancorossa nella gloriosa stagione 2014/15, culminata con la vittoria dello scudetto Under 20. Dopo tre stagioni al Malo (Serie A1) e la prima parte di quella attuale trascorsa in Sicilia, “Ciccio” ha espresso la forte volontà di unirsi alla compagine biancorossa e sarà un rinforzo ed una pedina importante per il vostro coach Salvatore Onelli.
Ne approfitto per augurare a voi ed alle vostre famiglie un buonissimo e felicissimo Natale, ma vi assicuro che i regali per la vostra squadra non finiranno qui. Forza Gaeta!”

🎙️La parola a Francesco Aragona:
“Sono contento di tornare a giocare in Serie A1 e di farlo indossando i colori del Gaeta. Spero di poter aiutare la squadra e di essere utile alla causa salvezza. Ringrazio vivamente la società del Mascalucia per la sua disponibilità e le auguro che possa approdare alle Final8 di A2.”

🎙️La parola al DS Pierpaolo Matarazzo:
“Ho colto al volo la volontà del ragazzo di tornare a giocare in Serie A1. Francesco è uno dei giovani italiani più talentuosi e sono sicuro che saprà dare il suo contributo anche in questa categoria. Vorrei ringraziare a nome del Gaeta Sporting Club la società del Mascalucia ed il presidente Pagano per aver assecondato la volontà di Aragona, permettendogli di tornare a giocare nella massima serie nazionale.”

Gianmarco Tiralongo
Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club 1970

Related posts

Leave a Comment