L’Omia Volley in trasferta a Labico per mantenere il primato

Undicesima giornata del campionato di C, con l’Omia Volley impegnata in trasferta sul campo dell’Eldis Volley Labico, questo sabato , ore 16:30.

Si torna in campo dopo la pausa natalizia, l’Omia Volley guidata da Armando Iacovello farà visita a Labico, per continuare a detenere il primato in classifica. Bisognerà tornare subito con la testa giusta in campo e puntare a ottenere i tre punti.

La squadra guidata da Alessandro Fiorentini, non naviga in buone acque ed è il fanalino di coda di questo girone A. Se il risultato sembra scontato, possono essere queste le gare in cui la prima insidia è il calo di tensione. E’ di questo parere lo stesso coach dell’Omia, che raccomanda sempre attenzione con le compagini che, ad ogni modo, perseguono un obiettivo: per il Labico, uscire dall’attuale situazione in classifica.

Servirà, dunque, la solita Omia che dovrà confermare l’ottimo lavoro della prima parte di campionato e che dovrà battezzare questo 2019 immediatamente con una vittoria ed i tre punti e godersi l’Epifania.

Appaiate al vertice della classifica con l’Omia, le rivali (Volley Terracina e Don Orione) sono allo scontro diretto, motivo in più per tornare da Labico vincenti.

La gara è prevista domani (sabato) ore 16:30, presso il Palazzetto dello Sport Massimo Ciocci di Labico.

Related posts

Leave a Comment