UNDER 20. IL BASKET SERAPO BATTE IL LATINA BK E CONSOLIDA LA TESTA DELLA CLASSIFICA.

Ancora una vittoria per il Basket Serapo nel campionato Under 20, la numero sei su altrettante gare disputate dai ragazzi biancoverdi. A farne le spese, in questa sesta giornata di campionato, è il Latina BK che ha resistito solo un quarto alla forza d’urto dei pari età Gaetani. Infatti dopo un primo quarto frenetico che il Basket Serapo chiudeva in vantaggio con il punteggio di 22-17, è nel secondo quarto che i ragazzi biancoverdi fanno loro la gara piazzando un mortifero parziale di 33-7. Il grande divario ha permesso a Coach Cianciaruso di dare campo a chi aveva giocato poco in precedenza e questi hanno risposto presente disputando un match positivo. Il risultato finale di 97-54 è la dimostrazione di una gara mai stata in discussione e di un amalgama che sta crescendo gara su gara.
Il prossimo impegno vedrà il Basket Serapo andare a fare visita alla Scuola Basket Frosinone; gara in programma per Martedì 22 Gennaio .

BASKET SERAPO GAETA – LATINA BK ( 22-17;55-24;80-40)
BASKET SERAPO GAETA: Valente 21, Santaniello 2, Antetomaso J. 6, Antetomaso M. 18, Di Dia 14, Ragaglia 2, Di Biase 4, Stravato 12, Papa 18. Coach: Cianciaruso.
LATINA BK: Russo 4, De Rocchis 2, Jovovic, Antonghelli 12, Di Maria 5, Andreocci 4, Federici, Spina 5, Marangon 20, Burato, Asabella 2. Coach: Bono.

Ufficio Stampa Basket Serapo Gaeta

Related posts

Leave a Comment