Real Stella calcio a 5 c1:Mascolo carico per la sfida di sabato

E un Alessandro mascolo fiducioso per la sfida di sabato in casa del Virtus Ostia Village.
Con il mercato di dicembre la squadra del direttore Sanavia ne è uscita nettamente rinforzata con gli acquisti di Mameli e Piovesan dal flora 92 e chianese al ritorno dopo l’esperienza nel futsal nazionale con la maglia del Latina.
Mister Mascolo dichiara :”Da quando sono arrivato come allenatore in prima ho cercato di cambiare qualcosina a livello tattico ma soprattutto mentale perché la squadra era già buona nonostante era molto giovane per la categoria e gli ultimi acquisti danno quel esperienza più che prima mancava, ma permettetemi oltre che ringraziare tutta la società per l’occasione data ma permettemi che il ringraziamento più grande lo devo fare a Simone Altobello per essere rimasto come giocatore e so che non era per niente facile per lui cambiare ruolo ma si è messo subito a disposizione con umiltà e serietà.
Per la partita di sabato ho visto i ragazzi allenarsi bene e stanno crescendo di settimana in settimana e nonostante le assenze di betti e Mameli per infortunio e Patané per squalifica andremo ad Ostia per fare bene. “

Related posts

Leave a Comment