Futsal Serie C1:Real stella combatte ma non riesce a portare via punti da Ostia

È un real stella che va ad Ostia con diverse assenze oltre a Patane squalificato si aggiungono Mameli Betti Piovesan e Laggiri che va in panchina ma solo per onor di firma.
La partita che dopo diverse occasioni da ambo le parti si sblocca al 14 min del primo tempo con la squadra di casa brava a sfruttare un rimpallo a suo favore e battere l’incolpevole Sammarco.
La partita riprende ed è Cesari a segnare subito il goal del pareggio su assist di Tullio,ma gli ostiensi non mollano e si riportano in vantaggio che dopo una bella azione sfruttano una respinta corta del portiere ospite e depositano in rete la palla e così si conclude la prima frazione di gioco.
La ripresa riprende con Chianese e compagni che provano a riportarsi in parità ma arriva una brutta tegola con l infortunio di Alessio Tullio alla caviglia, ma la squadra continua a giocare ma ha difficoltà nel segnare e i lidensi in contropiede  trovano il goal della sicurezza del 3-1 mister Mascolo le prova tutte compreso il portiere di movimento mossa che ha portato al pareggio nella partita scorsa ma la squadra locale si copre bene e trova addirittura la quarta rete con cui si chiude la partita.
Mister Mascolo :”Non mi piace parlare delle assenze, della partita di oggi posso dire che creiamo tanto ma non lo sfruttiamo mentre i nostri avversari sono bravi a sfruttare le nostre disattenzioni, noi comunque continuiamo a lavorare finché la matematica non ci condanna noi proviamo a raggiungere i play out perché nulla é impossibile “

Related posts

Leave a Comment