Futsal Sud Pontino: Settima vittoria per la Vis Fondi Femminile .Zona Play Off per il Real Terracina.Si riscatta Heracles Città del Golfo .

In serie A2 continua a risalire la classifica la Vis Fondi Femminile che giunge alla settima vittoria consecutiva grazie alla vittoria per 7 a 1 contro il Città di Valmontone( Azevedo, Valluzzi, Marzi, Moroni, Guercio (2), Zomparelli) in  attesa di recuperare il match contro il Vittoria .Prossimo Turno trasferta ostica in casa del Ragusa.

In serie C1 la corsa ai play off per il Real Terracina e sempre piu’ convincente visto la sesta vittoria consecutiva ,l’ultima in casa del Città di Anzio con il risultato di  6 a 4 ,sconfitta invece per la Fidaleo Fondi 4 . a 2 in casa dell’Atletico Anziolavinio .

Prossimo Turno  Fidaleo Fondi -Casal Torracia e RealTerracina -Real Stella.

In serie C2 arriva il riscatto dell’Heracles  Citta del Golfo che batte a domicilio con il risultato di 6 a 4 la Legio Sora confermando il secondo posto in graduatoria .Fa suo il derby  il Lido Il Pirata Sperlonga che batte di misura per 3 a 2 il Real Fondi .Vittoria per 6 a 4 per lo Sporting Terracina contro il Lele Nettuno ed in ultimo sconfitta negli ultimi minuti per lo Sport Country Club che perde per 2 a 1 in casa del Virtus Faiti e rimane in zona play out.

Prossimo Turno Heracles  Citta del Golfo – Virtus Faiti, Sport Country Club – Lido Il Pirata Sperlonga ,Real Fondi -Sporting Terracina .

Per la serie C Femminile non disputata la gara tra lo Sporting Club Maranola e la Best Villa Aurelia per richiesta di rinvio da parte delle ospiti ,gara che si giocherà il prossimo 27 febbraio alle 21.00, mentre il prossimo incontro sarà in casa della Roma Calcio Femminile .

In serie D Maschile era la giornata di riposo per l’Atletico Sperlonga mentre e’ stata rinviata la gara tra Marina Club ed Arena Cicerone per Lutto Cittadino.Prossimo Turno Arena Cicerone – Ceccano e Atletico Sperlonga -Marina Club.

In serie D Femminile rinviata la gara della capolista Real Terracina che verra giocata in casa della Littoriana Futsal per meta mese di febbraio,vittoria secca per 5 a 0 per la Virtus Fondi C5 in casa della Vis Sora mentre la Don Bosco Gaeta viene battuta per 4  a 1 in casa dal Pontinia.

Prossimo Turno Real Terracina -Don Bosco Gaeta ,Antonio Palluzzi -Virtus Fondi

 

 

Related posts

Leave a Comment