L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI FA VISITA AL COLOGNE

Dopo la sconfitta casalinga contro la Pallamano Pressano, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi. Nella quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A1 maschile, Stefano D’Ettorre e compagni saranno ospiti del Metelli Cologne, che attualmente occupa l’undicesima posizione in classifica (a due punti dai fondani).

La compagine lombarda, che fa della difesa e della velocità le sue armi migliori, è formata da un gruppo giovane e ambizioso in cui spiccano i vari Mazza, Lancini, Soldi, Foglia, Barbariga e l’estremo difensore Manenti. A questo gruppo storico a disposizione di mister Kokuca, inoltre, sono stati affiancati due giocatori di esperienza come Pablo Cantore e Marko Bobicic.

In casa HC Banca Popolare di Fondi, nonostante l’umore non sia altissimo, si è lavorato duramente per preparare al meglio questa insidiosa sfida: gli uomini di Giacinto De Santis sono consapevoli sia del difficile momento sia dei mezzi che hanno a disposizione per uscirne nel migliore dei modi. Per il match di domani sera il tecnico fondano dovrà rinunciare agli infortunati Conte e Mangiocca. La trasferta in terra lombarda è stata presentata dal terzino rossoblù Strahinja Travar: “Dopo un brutto inizio di questa seconda parte di campionato dobbiamo dare molto per poter ritornare nella posizione che ci spetta e che sappiamo di poter ottenere e meritare. Il match contro Cologne sarà una vera e propria battaglia, anche perché in molti si aspettano una nostra reazione ed è questo che dobbiamo dare. Una vera e propria reazione di forza”.

La gara Metelli Cologne-HC Banca Popolare di Fondi avrà inizio alle ore 20.30, sarà diretta dalla coppia arbitrale formata dai signori Di Domenico e Fornasier e potrà essere seguita in diretta sulla piattaforma on line Pallamano TV e sulla pagina Facebook ufficiale del Metelli Cologne.

Related posts

Leave a Comment