GAETA CONTRO BOZEN SENZA NESSUN TIMORE! Il DS Matarazzo: “Moltiplicare le forze per raggiungere l’obiettivo!”

Ancora un’altoatesina sul cammino della MFoods Carburex Gaeta: al Palasport di Fondi i biancorossi affronteranno la SSV Bozen Handball nell’incontro valido per la 17^ giornata del campionato di Serie A1.
Cammino pressoché perfetto quello dei ragazzi di Boris Dvorsek, macchiato solo dalla sconfitta contro il Pressano e dal pareggio contro il Gaeta, agguantato a tempo scaduto grazie ad una straordinaria prodezza di Turkovic.
Roster completo in ogni ruolo quello dei bolzanini che, oltre al già citato terzino della Nazionale, possono contare sulla potenza di Felipe Gaeta (all’andata top scorer del match) e Udovicic, sul portiere croato Mate Volarevic, sui centrali Sporcic e Brzic, sulle ali Sonnerer ed Arcieri e sul pivot bosniaco Damir Halilkovic.
Non solo per conquistare i due punti, lo Sporting Club scenderà in campo anche per mantenere intatto il record d’imbattibilità: 13 vittorie pontine e 3 pareggi nei 16 precedenti tra le due squadre.
🏠CASA GAETA
“Sabato ci aspetterà una partita molto difficile – afferma il DS Pierpaolo Matarazzo – il Bozen è la squadra più completa del campionato, finora si è dimostrata costante e competitiva, anche se in alcune occasioni abbia dovuto faticare più del previsto per ottenere la vittoria. Dobbiamo cercare di farci trovare pronti nel caso in cui la capolista non disputi la propria miglior partita, così come avvenuto nel girone d’andata.
In settimana ho chiesto ai ragazzi di moltiplicare le forze e cercare di sfruttare tutte le occasioni che il calendario ci offra per conquistare i punti necessari a raggiungere il nostro obiettivo. La lotta per la salvezza si fa sempre più intricata con almeno sei squadre coinvolte per cui invito i nostri tifosi a venire al palazzetto di Fondi a sostenerci.”
🏟️APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING – Fischio d’inizio alle ore 17.00 di sabato 9 febbraio, presso il Palasport di Fondi, con direzione arbitrale affidata alla coppia Cosenza-Schiavone. Diretta streaming su Pallamano TV e sulle pagine Facebook dei due club.
Gianmarco Tiralongo
Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club 1970

Related posts

Leave a Comment