L’HC FIDALEO FONDI OSPITA LA CAPOLISTA CONVERSANO

Dopo la bella vittoria ottenuta nel derby contro l’HC Cassa Rurale Pontinia, tornano in campo le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi. Nel tardo pomeriggio di domani, sabato 9 febbraio, le rossoblù saranno impegnate nell’ultima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2: a far visita a Francesco Di Prisco e compagne è la capolista Pallamano Conversano.

Quello di domani, considerando che si affrontano prima e terza in classifica, rappresenta il big match del girone D. A contendere loro i due punti, la compagine fondana troverà una squadra forte, agguerrita e vogliosa di chiudere imbattuta la prima fase del campionato.

Le ragazze di Nikola Manojlovic scenderanno in campo con l’obiettivo di continuare il grande percorso di crescita e, magari, togliersi qualche soddisfazione provando a fare risultato contro una delle corazzate della serie A2. In attesa della gara di domani, che si preannuncia al cardiopalma, proseguono gli allenamenti delle rossoblù: le giovanissime ragazze fondane punteranno ad avere un gioco fluido e veloce, una difesa compatta e tenere alta la concentrazione per tutti i 60’ di gioco.

Il match che vedrà le fondane battersi contro le pugliesi, avrà inizio alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello Sport di Via Mola Santa Maria e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Nicolella e Rispoli.

Related posts

Leave a Comment