HC FIDALEO FONDI, AL VIA LA SECONDA FASE

Manca pochissimo alla partenza della seconda fase del campionato nazionale di Serie A2 Femminile, che vedrà le compagini di ogni girone contendersi i primi due posti in classifica per poter accedere alla Final Eight, al termine della quale saranno decretate le due squadre promosse in Serie A1. La cosiddetta fase ad orologio inizierà, per Di Prisco e compagne, con un ostico impegno casalingo. Nella serata di domani 23 febbraio, infatti, le giovani rossoblù dell’HC Fidaleo Fondi ospiteranno le cugine dell’HC Cassa Rurale Pontinia.

La compagine allenata da Tonino Trani, per anni ha giocato campionati ai livelli più alti del panorama pallamanistico e negli ultimi tempi, approfittando di un cambio generazionale, sta consolidando le fondamenta per poter puntare in futuro a risultati soddisfacenti.

Ad avere la meglio, nella prima fase del campionato, è stata proprio l’HC Fidaleo Fondi, capace di vincere 18-35 nella gara di andata e conquistare altri due punti nel match di ritorno. Per questo le ragazze di mister Manojlovic si presentano come favorite, ma dovranno fare molta attenzione: il Pontinia, nelle ultime gare, si è dimostrata una squadra determinata e grintosa che, nonostante una prima fase di campionato non proprio brillante, ha sempre dato del filo da torcere a tutte le avversarie.

Il derby avrà inizio alle 21.00 e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Nicolella e Rispoli. Rinnoviamo l’invito a tutti i tifosi e amanti della pallamano a venire al Palazzetto dello Sport di Fondi per un nuovo derby tutto da vivere!

 

Related posts

Leave a Comment