Gaaeta sfida Siena e prova l’aggancio

Smaltita l’euforia per l’acquisizione della salvezza, gli uomini di Onelli sono subito tornati al lavoro per preparare l’ultimo impegno stagionale che vedrà la MFoods Carburex Gaeta in scena al PalaEstra di Siena contro la Ego Handball.

Settima con 20 punti, la formazione guidata da Alessandro Fusina è reduce dalla sconfitta di Cassano Magnago ed è a secco di vittorie dal successo casalingo del 23 marzo contro Bressanone.
Tanti i punti di forza del club toscano, tra cui spiccano il terzino Pesci, il pivot Borgianni ed il capocannoniere della Serie A1 Jacob Nelson, tutti e tre autori di sette reti nel match d’andata.
Ghiotta occasione per i biancorossi: i due punti consentirebbero loro di risalire posizioni ed agganciare in classifica proprio i senesi.
🎙️LA PAROLA AL CAPITANO
“Con la vittoria di mercoledì abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, ma ciò non deve appagarci e vogliamo concludere bene il campionato e migliorare la classifica. Siena è una squadra insidiosa ed annovera tra le sue file il capocannoniere della Serie A. Siamo in ottima condizione psicofisica, dovremo essere compatti e sfoderare una prestazione di livello come fatto nel secondo tempo contro Cologne, anche perché verranno a sostenerci molti tifosi da Gaeta ed a loro vogliamo dedicare un’altra vittoria!”
🏟️APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING –
 Fischio d’inizio alle ore 18:30 di sabato 4 maggio, presso il PalaEstra di Siena. Direzione arbitrale affidata alla coppia Carrino-Pellegrino. Diretta streaming sulla pagina Facebook “Gaeta Sporting Club 1970” e sul canale YouTube “Pallamano TV”.

Related posts

Leave a Comment