Finalmente ci siamo!!! Ecco i Play Off per la Serapovolley Gaeta di serie C Maschile

Terminato il girone di ritorno è tempo di play off per la Serie C Maschile della Serapo Volley Gaeta, che si è guadagnata anche quest’anno la possibilità di prolungare la stagione almeno per i prossimi due weekend.
Avversario di turno sarà la temibile Caschera Virtus Pallianus Pileum Asd, che ha chiuso al secondo posto la regular season nel girone B. La formula di questa stagione prevede uno scontro di andata e ritorno tra le due squadre per determinare il passaggio alla semifinale, da disputarsi sempre nel mese di maggio. I gaetani giocheranno la prima gara tra le mura di casa del Palamarina, per poi affrontare i Frusinati nel ritorno a Paliano. In caso di una vittoria per parte con identico punteggio set si disputerà, sempre sul campo della gara di ritorno, un set supplementare di spareggio. Fondamentale sarà dunque partire col piede giusto, approfittando del fattore campo per lasciare meno set possibili agli avversari e puntare a diventare une delle quattro pretendenti alla promozione nel campionato nazionale.
A Gaeta si giocherà domenica 12 maggio alle ore 20 al Palazzetto dello Sport in via Marina di Serapo, unica partita casalinga nell’intera serie di play off. Invitiamo dunque il pubblico delle grandi occasioni per spingere i nostri ragazzi a traguardi sempre più alti!

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta

 

Related posts

Leave a Comment