Atletica “Tutti in strada per la mamma”, A Minturno una sgambettata e degustazione di dolci

[ATLETICA FESTA DELLA MAMMA DOMENICA 12-5-2019]

Annualmente e sempre in occasione della Festa della Mamma, Minturno dà sempre il suo riconoscimento ad una delle feste più importanti per chi ama la famiglia. La festa della Mamma è sempre la 2° domenica di Maggio, mese delle Rose, mese che apre l’estate e mese in cui si è al capolinea nelle scuole.

Ecco la manifestazione “Tutti in strada per la mamma”, in occasione della Festa della Mamma che si terrà 12-5-2019. Organizzazione dell’Azione Cattolica della Chiesa di Maria SS. Annunziata e dalla Parrocchia di San Pietro di Minturno. Il titolo quest’anno è “Chi getta semi al vento, vedrà fiorire il cielo”.

PROGRAMMA

H.10, Santa Messa…. Per incontrare Dio.

H.16, “Tutti in strada per la mamma”: Maratona per tutte le età. Attraversando Luoghi…. Con perseveranza –pazienza-stupore.

H.18, Gara di Torte con degustazione.

Cambio Look per una Mamma affidato a Roberto Patrizio, titolare del Coiffeur “Il Brutto Anatroccolo”, sito in Marina di Minturno (LT). E’ diventato famoso per essere arrivato sia a Sanremo ed ora lavora per il grande evento Milano Fashion Week.

Il percorso di questa “sgambettata” sarà:

PARTENZA: Piazza Annunziata (Chiesa dell’Annunziata), POI Via Principe di Piemonte, Piazza Roma (o Portanova), Piazza Mercato, Corso Vittorio Emanuele, Largo S.Pietro (Largo Chiesa di San Pietro) per poi ritornare indietro sullo stesso percorso.

Presidente della Manifestazione è Italia Tuccinardi, da sempre nell’Azione Cattolica e una delle trascinatrici di tutti questi eventi.

PER INFO: 3208692717.

Non mancate.

Related posts

Leave a Comment