Domani (sabato ore 16:00), l’Omia al Palafonte per la sfida che vale la B2

Siamo al match per cui si è lavorato in questa Stagione Sportiva: la Finale per la promozione in B2. Domani l’Omia Volley sfida al Palafonte Del Prete Virtus Latina.

Sarà il Palafonte di Roma il palcoscenico della Finale Playoff per raggiungere la Serie B2: la squadra di Natascia Negri si prepara a sfidare la compagine di Luca Schivo.

Una Stagione da coronare e concludere nel migliore dei modi, raggiungendo il salto di categoria che l’Omia merita per quanto visto nel girone A ed in questa fase finale. Ma sarà il campo a decidere e Setini e compagne non devono distrarsi proprio ora.

Le avversarie pontine hanno fatto bene nel girone B, qualificandosi terze ed hanno superato il turno per accedere alla finale, sconfiggendo il Don Orione. Sarà ancora derby pontino in questa sfida e ovviamente sarà battaglia.

L’Omia ha superato agevolmente il Futura Terracina e dovrà continuare ad avere l’atteggiamento con cui ha affrontato questo campionato ed i playoff, per finire alla grande questo percorso che la vede meritatamente in finale.

Si inizia alle ore 16:00 proprio con l’Omia, nella prima delle due finali in programma questo sabato. A seguire la seconda finale, che vedrà di fronte Volley Friends e Volley Terracina. Per le due squadre sconfitte, ci sarà una seconda chance il giorno dopo, domenica, in una seconda finale che aggiudicherà l’ultimo posto disponibile per la B2.

Grande giornata di sport nella capitale, questo sabato, impossibile mancare sugli spalti a tifare la propria squadra. Si inizia proprio con Del Prete Virtus Latina contro Omia Volley Cisterna, alle ore 16:00. Premio in palio, la Serie B2.

Related posts

Leave a Comment