La S.S. Formia Calcio guarda al futuro.

In attesa che la prima squadra completi il suo percorso nei play off di Promozione con la partita da giocare domenica a Segni contro il Fiano Romano, la dirigenza sta muovendo i suoi passi circa il lavoro da fare nell’ottica del settore giovanile. 
Il dg Luca Lentini, di concerto con il responsabile tecnico Davide Palladino ed i collaboratori, sta approntando gli organici che dovranno partecipare ai principali tornei legati alle varie fasce d’età del vivaio.
Il club biancazzurro sarà ai nastri di partenza del campionato Juniores regionale, e dei campionati provinciali riservati alle categorie Under 17 ed Under 15; senza trascurare l’attività di base (Esordienti, Pulcini, Primi Calci) che nella stagione quasi conclusa, ha saputo regalare gioie e soddisfazioni.
Il lavoro immediato riguarda l’allestimento di alcuni stages per mezzo dei quali visionare giovani calciatori a favore delle tre principali squadre giovanili. Che dovranno essere il serbatoio dal quale attingere nell’ ottica futura della formazione principale. Quella che porta il nome del Formia Calcio.

Related posts

Leave a Comment